x

x

Demi Lovato rivelazione shock: “Ho avuto 3 ictus e un infarto”

La cantante racconta dei problemi di salute dopo l’overdose del 2018 In occasione del lancio del suo documentario chiamato “Dancing With the Devil”, che uscirà il prossimo 23 marzo su Youtube, Demi Lovato ha rivelato per la prima volta pubblicamente i dettagli sull’overdose che nel 2018 ha quasi messo fine alla sua vita. All’epoca del […]

di Staff | 18 Febbraio 2021
Foto: YouTube

La cantante racconta dei problemi di salute dopo l’overdose del 2018

In occasione del lancio del suo documentario chiamato “Dancing With the Devil”, che uscirà il prossimo 23 marzo su Youtube, Demi Lovato ha rivelato per la prima volta pubblicamente i dettagli sull’overdose che nel 2018 ha quasi messo fine alla sua vita. All’epoca del fatto era stata trovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood, a causa di un’overdose di un misto di oppioidi e fentanil, dopo che la settimana precendente, coincidenza del caso, aveva debuttato con una canzone chiamata “Sober” in cui cantava di ricadere nel tunnel della droga dopo essere stata pulita per sei anni.

La cantante 28enne a proposito dell’incidente ha detto: “Ho avuto tre ictus e un attacco di cuore. I medici hanno detto alla mia famiglia che non avevo più di 10 minuti di vita”. Lovato ha poi parlato dei disturbi alimentari e della sua dipendenza da droghe e alcol in passato (ha iniziato all’età di 17 anni), rivelando di essere entrata in riabilitazione a 18 anni, percorso durante il quale le è stato diagnosticato un disturbo bipolare.

Britney Spears, l’assistente minacciata dal padre: “Se non mi fossi allontanata…” |SCOPRI

Demi Lovato in rottura con Max

Foto: PrPhotos

Johnny Depp ci riprova: in vendita il suo villaggio francese |LEGGI

Demi Lovato overdose 2018: i dettagli nel documentario “Dancing With the Devil”

Mercoledì 17 febbraio, l’ex star di Disney Channel ha inoltre dichiarato: “Negli ultimi due anni, ho sentito molte storie sulla mia vita e su ciò che la gente pensa sia accaduto. Volevo mettere le cose in chiaro e rivelare tutto ai miei fan – poi ha aggiunto – l’overdose mi ha lasciato un danno cerebrale di cui purtroppo sento ancora gli effetti. Non guido e trovo difficile leggere a causa della visione offuscata”.

Un regalo di compleanno inaspettato: Paris Hilton si sposa! |SCOPRI

Fortunatamente la Lovato è riuscita a riprendersi dopo l’overdose, nonostante gli strascichi, e nel gennaio del 2020 è tornata ai Grammy Awards. Ad oggi, la cantante è anche la portavoce dell’app “Talkspace” per la salute mentale.

People's Choice Awards vincitori

Foto: Instagram