x

x

GF Vip 5: Dayane insulta Zenga, il web infuriato: “Non si dice”

Le parole della modella brasiliana spiazzano i fan Mancano 10 giorni alla fine del reality e i rapporti dentro la Casa si fanno sempre più tesi. Ormai da qualche giorno Dayane e Rosalinda sono ai ferri corti, soprattutto dopo che quest’ultima si è avvicinata sentimentalmente ad Andrea Zenga. A quanto sembra la modella non approverebbe […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Febbraio 2021
foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Le parole della modella brasiliana spiazzano i fan

Mancano 10 giorni alla fine del reality e i rapporti dentro la Casa si fanno sempre più tesi. Ormai da qualche giorno Dayane e Rosalinda sono ai ferri corti, soprattutto dopo che quest’ultima si è avvicinata sentimentalmente ad Andrea Zenga. A quanto sembra la modella non approverebbe la nuova relazione dell’amica.

In realtà non si è ben capito il motivo per il quale Dayane non approvi questa storia d’amore: c’è chi dice per gelosia, c’è chi sostiene invece che sia solo preoccupata per Rosalinda. Sta di fatto che le due gieffine non si parlano da giorni, facendo nascere preoccupazioni a qualche inquilino del loft di Cinecittà.

GF Vip 5: pace tra Dayane e Rosalinda? I dubbi di Stefania e Samantha |LEGGI

Gf Vip puntata stasera

foto: Ufficio stampa endemol shine

GF Vip 5, Rosalinda: “Non riesco più a stare qui dentro” |SCOPRI

Ad aumentare la distanza tra le due amiche si è aggiunto poi un altro episodio, verificatosi durante la terza puntata del Late Show condotto da Tommaso Zorzi. Ad Andrea Zenga è stato chiesto chi bacia meglio tra Dayane e Rosalinda, domanda alla quale Zenga non ha risposto per galanteria. Ma Dayane ha duramente commentato: “Sto creando il blocco sullo sfigato di Zenga. Lui non pensa che se mi fosse piaciuto non avrei continuato a baciarlo? Se ho smesso, fatti due domande e datti due risposte”.

GF Vip 5, Giulia Salemi: un Vip scende in campo per difenderla |SCOPRI

Dayane Mello contro Zenga: “Sfigato”

Le parole della modella brasiliana non sono assolutamente piaciute al pubblico del web che si è scagliato contro di lei dicendo: “La parola sfigato è brutta, non si usa. Soprattutto nei confronti di Zenga, sempre così educato”. Nel frattempo, proprio nelle scorse ore Rosalinda ha avuto un crollo emotivo causato dal complicato rapporto con l’amica e dal gelo venutosi a creare durante gli ultimi giorni. In lacrime l’attrice ha detto: “Non riesco più a stare qui dentro, voglio andare a casa!”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy