x

x

Striscia la notizia: Rajae Bettaz aggredita a Roma

Il servizio andrà in onda stasera, 22 febbraio, su Canale 5 (ore 20.35) Ennesimo episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. “In Italia […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2021
Foto: Mediaset

Il servizio andrà in onda stasera, 22 febbraio, su Canale 5 (ore 20.35)

Django, serie tv: il glorioso genere western rivisitato | SCOPRI 

Il tutto è successo a Brescia, in via Rizzo. La nota Mediaset spiega che “l’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati perché in quella zona, frequentata anche da famiglie e bambini, gli spacciatori fanno ormai da tempo i loro traffici indisturbati, alla luce del sole”.

“È l’aggressione – dichiara Brumotti – più violenta che abbia mai subìto. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”. L’aggressione è stata fermata dall’arrivo delle Forze dell’ordine, che hanno portato in caserma i tre per accertamenti. Il servizio andrà in onda la prossima settimana a Striscia la notizia.