x

x

Asia Argento e il rapporto con la madre: “Calci, pugni, schiaffi…”

Asia Argento racconta le violenze subite da parte della madre Daria Nicolodi Asia Argento si racconta ai microfoni di La Confessione, programma prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+. Asia nel corso del suo racconto parla della sua vita e arriva a […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

Asia Argento racconta le violenze subite da parte della madre Daria Nicolodi

Asia Argento si racconta ai microfoni di La Confessione, programma prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+. Asia nel corso del suo racconto parla della sua vita e arriva a raccontare anche aspetti della sua vita privata molto intimi, personali e delicati, come la violenza della madre, Daria Nicolodi, nei suoi confronti.

Asia Argento inizia a parlare di questo argomento delicato partendo da una frase tratta dalla sua biografia intitolata Anatomia di un cuore selvaggio e letta dal conduttore. La frase in questione affermava: “La violenza di mia madre era efferata e sistematica: calci, anche in pancia, pugni, schiaffi, strangolamenti. Una volta mi spaccò il labbro con l’anello che portava al dito”. Letta la frase il conduttore, il direttore de Ilfattoquotidianoit, chiede ad Asia come mai si verificavano questi episodi di violenza da parte di Daria nei suo confronti e a questa domanda Asia decide di rispondere.

Fabrizio Corona e Asia Argento: un nuovo ritorno di fiamma? | LEGGI 

Asia Argento lite non è l'arena

Foto: Ufficio Stampa

Asia Argento una furia: “Ti infilo un tacco in bocca” | SCOPRI 

Asia Argento oggi: La regista racconta delle violenze subite da parte della madre

Asia Argento risponde infatti così: “Perché mia madre mi picchiava? Per l’alcolismo e perché si sfogava su di me: pensava fossi la più forte, ma non era vero. Un po’ penso che fosse dovuto all’alcolismo che tirava fuori questo lato aggressivo. Lei a 26 anni si è ritrovata con tre figlie, di cui due sue (Asia e Anna) e una no (Fiore), il rapporto con mio padre Dario Argento non era idilliaco, c’erano molte incomprensioni”. Asia poi continuando il discorso sull’argomento racconta di aver effettivamente chiesto alla madre il perché di questa violenza nei suoi confronti.

Live – Non è la D’Urso a rischio chiusura? Barbara risponde così… | LEGGI 

“Lei mi disse, più in là, quando ero più grande, quando le chiesi -Perché mi picchiavi?- e lei -Perché mi sfogavo su di te, perché eri la più forte delle tre-, però io non credo”. Asia infatti ha affermato di non credere affatto di essere la più forte delle tre sorelle e ha continuato dicendo: “Io sono dovuta diventare la più forte per queste violenze, perché venivo cacciata di casa, a nove anni mi ritrovavo spesso in mezzo a una strada con il gatto e una valigia e passavo da una casa all’altra dei genitori, non avendo dei punti di riferimento a parte la mia migliore amica, che avevo e che ancora ho, Angelica, ho dovuto sempre contare solo su me stessa”. Sicuramente il passato non è stato facile per Asia ma quello che è certo è che ha contribuito a rendere Asia la donna che è oggi.