x

x

Bella Hadid: un appello per trovare l’uomo misterioso

La supermodella Bella Hadid ha condiviso un ricordo sulle Instagram Stories: i fan sono impazziti! Bella Hadid, la bellissima top model americana, un paio di giorni fa ha postato una foto sulle Instagram stories che ha strappato un sorriso ai suoi followers. Infatti, la modella ha ricordato una sua caduta avvenuta nel lontano 2016, durante […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Febbraio 2021
Foto: Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

La supermodella Bella Hadid ha condiviso un ricordo sulle Instagram Stories: i fan sono impazziti!

Bella Hadid, la bellissima top model americana, un paio di giorni fa ha postato una foto sulle Instagram stories che ha strappato un sorriso ai suoi followers. Infatti, la modella ha ricordato una sua caduta avvenuta nel lontano 2016, durante la New York Fashion Week. Mentre calcava la passerella per la sfilata Primavera/Estate 2017 di Michael Kors, Bella è scivolata ed è caduta a terra di fronte a una marea di fotografi. E il momento è stato immortalato da un obiettivo alle spalle della modella.

Nella foto postata sulle stories, Bella rifletteva sull’accaduto e ha chiesto ai suoi fan di aiutarla a rintracciare uno di quei fotografi: l’unico che abbia allungato una mano nel tentativo di acciuffarla prima che cadesse! All’epoca Bella aveva solo 19 anni, era molto giovane e di certo i tacchi altissimi non aiutavano a stare in equilibrio.

Emily Ratajkowski: il look trasparente lascia tutti senza fiato! | LEGGI

Bella Hadid nuovo tatuaggio arabo

Instagram

Lady Gaga sotto shock, parla il papà: “È stato un gesto orribile” | LEGGI

Sulla foto, la oggi ventiquattrenne Bella Hadid ha scritto: “Qualcuno può aiutarmi a trovare quest’uomo? Dio lo benedica!”. Ha poi aggiunto: “Voglio ringraziarlo personalmente per essere stato l’unico a darmi una mano in un momento di bisogno”. Sulla stessa foto, riferendosi invece a una fotografa tra gli altri rimasti immobili, ha scritto scherzosamente: “Lei avrà sicuramente pensato: che foto che verrà fuori!”. Questo aneddoto dimostra che la gentilezza, sul lungo periodo, paga sempre!

Johnny Depp: il processo contro Amber Heard slitta al 2022 | LEGGI

Bella Hadid Instagram: l’appello per trovare l’uomo misterioso

Naturalmente, Bella riuscì ad alzarsi dallo scivolone e continuò a sfilare con estrema professionalità. Ma non è la prima volta che la top model ha fatto riferimento in modo ironico ad una situazione come questa. Stando a quanto riporta la rivista Teen Vogue, già poco dopo la caduta Bella aveva scritto in un tweet (che oggi non esiste più, è stato cancellato): “Ragazzi, sono una ballerina professionale di break dance! Non ve l’avevo detto?”

Ruggero Biamonti

Bella Hadid caduta in passerella

Foto: instagram