x

x

Mariah Carey: scatta la denuncia da parte del fratello Morgan

La cantante è stata citata in giudizio con l’accusa di diffamazione Dopo la sorella Alison, Mariah Carey è stata citata in giudizio anche dal fratello per diffamazione. Ad aver suscitato la rabbia di Morgan Carey sono state le rivelazioni della famosa sorella nella sua recente biografia. In “The Meaning of Mariah Carey”, la star lo […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

La cantante è stata citata in giudizio con l’accusa di diffamazione

Dopo la sorella Alison, Mariah Carey è stata citata in giudizio anche dal fratello per diffamazione. Ad aver suscitato la rabbia di Morgan Carey sono state le rivelazioni della famosa sorella nella sua recente biografia. In “The Meaning of Mariah Carey”, la star lo descrive infatti come un uomo violento.

Ricordando una lite furiosa tra Morgan e suo padre, Mariah scrive: “Sono serviti dodici poliziotti per dividere Morgan e mio padre… Ricordo i loro grandi corpi, aggrovigliati come il vortice di un uragano, schiantarsi nel soggiorno”. “Ero una bambina e non ricordo che mio fratello mi abbia mai protetto. Molto spesso, sentivo che dovevo essere io a dover proteggere me stessa, e a volte anche mia madre, da lui”.

Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens: dopo High School Musical, inseparabili per la vita |SCOPRI

Mariah Carey sorella

Foto: Image.net

Alec e Hilaria Baldwin sotto accusa: “Se l’avete adottata, basta dirlo!” |LEGGI

Mariah, nel volume, ha ricordato un episodio in cui Morgan spinse con violenza la madre contro un muro: “Ad un tratto ci fu un rumore, forte e acuto, come un colpo di pistola. Mio fratello aveva spinto mia madre con una forza tale da schiantarla contro un muro”. Morgan ha però rispedito al mittente ogni accusa, riferendo di non ricordare di aver aggredito il padre in presenza di Mariah.

Ashley Judd: la famiglia si mobilita per aiutarla dopo il grave incidente |SCOPRI

Mariah Carey denuncia: il fratello Morgan la cita in giudizio e richiede un risarcimento

L’uomo inoltre sostiene di non aver mai alzato un dito contro la madre, per cui, come molti possono testimoniare, nutriva un “affetto molto profondo”. Le accuse di Mariah, inoltre, andrebbero contro quanto affermato proprio dalla madre, che in un’occasione disse: “Morgan è l’unico uomo che amo”. Morgan ora richiede un risarcimento per danni morali e per un forte stress emotivo, causatogli dalle bugie della sorella. I rappresentati della star non ancora commentato l’ultima controversia.

Mariah Carey sorella

Foto: Instagram