x

x

Arisa sconvolge: il costo della collana indossata sul palco di Sanremo

Bravissima e abbagliante come la collana che indossa: qual è il prezzo? Con il brano Potevi fare di più la cantante lucana Barbara Pippa, in arte Arisa, si è esibita sul palco dell’Ariston classificandosi al decimo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo. Il brano, scritto dal collega e cantautore Gigi D’Alessio, non passa […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2021
Sanremo, 71° Festival della canzone italiana 2021. 4a Serata - ArisaFoto: Ufficio Stampa Atelier Emè

Bravissima e abbagliante come la collana che indossa: qual è il prezzo?

Con il brano Potevi fare di più la cantante lucana Barbara Pippa, in arte Arisa, si è esibita sul palco dell’Ariston classificandosi al decimo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo. Il brano, scritto dal collega e cantautore Gigi D’Alessio, non passa innosservato già dalla prima serata, rubando il cuore del pubblico grazie alla voce folgorante della cantante. Ad aver stregato il pubblico, però, è soprattutto la collana che Arisa sfoggia durante la sua ultima esibizione del festival, che con la sua abbagliante luminosità rende giustizia ad un finale super elegante.

Numerosi sono stati i commenti dei suoi followers subito dopo l’esibizione, commenti in cui ci si chiedeva proprio il valore ed il costo del gioiello, che è balzato subito all’occhio del pubblico e che la giovane cantante accompagnava all’abito di chiffon di Martin Margiela, paragonandolo addirittura a quello di una casa. “Il prezzo? quanto una casa, ecco quanto”, scrivono i fan, tra i tanti commenti e le varie supposizioni nate subito dopo la maestosa apparizione della cantante.

Elodie ed il suo nuovo tour: ecco le date! | LEGGI

Foto: Bogdan Plakov

Le parole dei Maneskin ai microfondi di Rumors nel 2017 | LEGGI

Arisa Sanremo: il costo della collana indossata sul palco sconvolge

La risposta alla fatidica domanda su quanto costerebbe l’elegante gioiello indossato dalla cantante è senz’altro soprendente: il valore della collana è quello di 99 mila euro. Proprio così: non poteva che trattarsi del maestoso Juste un Clou, il cosiddetto “chiodo” firmato Cartier, che fa da cornice al quadro già dipinto dalla voce soave e travolgente di Arisa. La cantante lucana non si aggiudica la finale, ma sicuramente il suo look super glamour non sarà di certo dimenticato.

Beyonce e la dedica a una sua fan | LEGGI

Arisa adesso si concentra sulla sua musica e si definisce carica a ripartire con il suo nuovo album la cui uscita è prevista in primavera. Si tratta, però, di una ripartenza “indipendente”: tre anni fa ha interrotto il suo contratto discografico con la Warner Music per intraprenderne un altro con la Sugar Music, ma adesso ha chiuso anche con quest’ultima. Arisa è pronta a ripartire con la sua musica: energica e indipendente!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)