x

x

Selvaggia Lucarelli attacca tutti: da Mentana a Chiara Ferragni

Il secondo posto di Fedez e Francesca Michielin e l’appello di Chiara Ferragni che ha suscitato scalpore Con il brano “Chiamami per nome” Fedez e Francesca Michielin sono arrivati ad un passo dalla vittoria, dopo che nella classifica provvisoria data dai voti di orchestra e giuria demoscopica e dalla sala stampa il duo si era […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Marzo 2021
Foto: Instagram

Il secondo posto di Fedez e Francesca Michielin e l’appello di Chiara Ferragni che ha suscitato scalpore

Con il brano “Chiamami per nome” Fedez e Francesca Michielin sono arrivati ad un passo dalla vittoria, dopo che nella classifica provvisoria data dai voti di orchestra e giuria demoscopica e dalla sala stampa il duo si era posizionato all’undicesima posizione. Ad aiutare la coppia in gara è intervenuta Chiara Ferragni, che su Instagram si è appellata ai suoi 23 milioni di followers per portare alla vittoria i due cantanti.

L’appello dell’Influencer ha infastidito in molti, primo fra tutti il Codacons, che ne ha approfittato per tornare ad attaccare Fedez, ma anche Selvaggia Lucarelli, che si è schierata contro la scelta dell’Influencer con parole molto dure e un voto pari allo zero nelle sue pagelle su TPI.

Noemi, dopo la dieta che l’ha trasformata: “Ora mi sento me stessa” | LEGGI 

selvaggia lucarelli contro barbara d'urso

Foto: Ufficio Stampa

Domenica In: tradizionale appuntamento da Sanremo | SCOPRI

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Gesto arrogante”

La Lucarelli ha detto: “Fedez partiva già di suo con due giri in meno di campo da fare, ovvero 10 milioni di follower. Ed era un vantaggio di cui ci si poteva accontentare, anche perché era il vantaggio di chi gareggiava, non di chi tifava da casa. Che ti frega di mettere in piedi la macchina della propaganda per il tuo fidanzato? Lascia gareggiare gli altri senza dover essere schiacciati dalla forza dei tuoi follower”.

I Maneskin vincono il Festival di Sanremo | LEGGI 

Per Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni avrebbe dovuto limitarsi a sostenere il marito senza chiedere ai suoi fan di votarlo, facendo intervire anche il piccolo Leone che ha chiesto ai follower della mamma di votare suo padre: “Quella è arroganza. Una mancanza di gentilezza imperdonabile. Tanto più che nasce proprio da un’oggettiva difficoltà, in quella classifica del marito”. La Lucarelli ha attaccato anche Enrico Mentana che aveva difeso l’Influencer dicendo: ” Mi sorprende che un uomo intelligente come Mentana riesca a mettere nello stesso calderone, quello banale e completamente fuori fuoco dell’invidia, questioni tanto diverse. Che ci azzeccano gli ascolti con l’endorsement della Ferragni e con la questione dell’importanza del linguaggio nella questione della parità uomo/donne? Nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)