x

x

Belen Rodriguez: la prima ecografia sui social e i fan notano che…

I fan notano un dettaglio particolare La gravidanza di Belen Rodriguez è stata annunciata ormai da diverse settimane, la showgirl ha rivelato di stare aspettando una bambina, che chiamerà Luna Marie. Nelle scorse ore la Rodriguez ha deciso di condividere nelle sue storie una cosa molto intima: la prima ecografia della piccola Luna. L’immagine non […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: Instagram

I fan notano un dettaglio particolare

La gravidanza di Belen Rodriguez è stata annunciata ormai da diverse settimane, la showgirl ha rivelato di stare aspettando una bambina, che chiamerà Luna Marie. Nelle scorse ore la Rodriguez ha deciso di condividere nelle sue storie una cosa molto intima: la prima ecografia della piccola Luna. L’immagine non è passata di certo inosservata, e i fan hanno notato un dettaglio particolare.

La tenera immagine è stata postata anche dal compagno di Belen, Antonino Spinalbese, scatenando i commenti dei fan sulla somiglianza della bambina con Belen: “Tale e quale alla mamma”, “è identica a Belen” commentano i fan. Anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez decide di dire la sua: “Ay ay ay Luna, ti stiamo aspettiamo”. Chissà se la bambina assomiglierà davvero alla Mamma.

Belen Rodriguez sensuale anche in gravidanza! | LEGGI QUI

Belen Rodriguez Istagram stories

Foto: Instagram

Belen Rodriguez è nei guai: scatta la denuncia da parte del Codacons | SCOPRI

Il primogenito della showgirl, Santiago, invece è identico al padre Stefano De Martino, con cui l’Argentina ha avuto una storia travagliata con diversi tira e molla. Di recente il ballerino ha parlato del rapporto con il figlio in un’intervista con Radio Corriere Tv: “Santiago guarda anche le vecchie puntate di Stasera tutto è possibile su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova – rivela – mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata”.

Belen Rodriguez e il Tapiro, la scusa che scricchiola: “Non ho visto la folla” | LEGGI

Belen gravidanza foto: il dettaglio nell’ecografia su Instagram

La gravidanza sembra procedere serenamente per Belen, ma non è sempre stato così. La showgirl aveva infatti dichiarato a Verissimo qualche mese fa di aver avuto un aborto spontaneo e di aver sofferto molto: “Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marie“. La bambina nascerà in estate, ad attenderla anche zia Cecilia e il fratellino Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)