x

x

Meghan Markle: vere o false le dichiarazioni nell’intervista con Oprah Winfrey?

Pare che vi siano alcune contraddizioni nelle dichiarazioni che Meghan Markle e il principe Harry hanno rilasciato nell’intervista TV con Oprah Winfrey. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, la Regina avrebbe avviato nei giorni scorsi un’indagine di famiglia per verificare la fondatezza di alcune accuse incriminanti. Meghan, infatti, aveva detto ad Oprah Winfrey che il […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: CBS

Pare che vi siano alcune contraddizioni nelle dichiarazioni che Meghan Markle e il principe Harry hanno rilasciato nell’intervista TV con Oprah Winfrey. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, la Regina avrebbe avviato nei giorni scorsi un’indagine di famiglia per verificare la fondatezza di alcune accuse incriminanti.

Meghan, infatti, aveva detto ad Oprah Winfrey che il suo passaporto le era stato tolto e che non l’aveva più rivisto fino al suo ritorno in California: “Non potevi andare. Non potevi. Quando mi sono unita a quella famiglia, quella è stata l’ultima volta che ho visto il mio passaporto, la mia patente, le mie chiavi”. Ma i fatti non stanno così. Secondo quanto riporta il The Sun, Meghan avrebbe compiuto ben 13 viaggi all’estero dopo essere stata accolta nella Royal Family. Vacanze private e non viaggi ufficiali. Tra le mete erano incluse New York, Ibiza, Amsterdam, il Botswana e anche l’Italia!

Meghan Markle e il pensiero del suicidio| LEGGI!
Meghan Markle intervista famiglia reale

Foto: Image.net

Principe Harry e il rapporto con il fratello William| SCOPRI ANCHE!

Nell’agosto 2016, infatti, appena sei settimane dopo il loro primo appuntamento, Meghan e Harry fecero un viaggio romantico in Botswana, spendendo ben 1.500 sterline a notte in un campo safari. Harry all’epoca aveva dichiarato: “Ci siamo accampati sotto le stelle, era assolutamente fantastico.” Non solo. Nel 2018 l’attore George Clooney e la moglie Amal mandarono un jet privato a prendere la coppia reale per una festa nella loro villa sul Lago di Como. E poi ancora nel 2019 Meghan usò un jet privato per volare a New York per una festa da 300.000 sterline con Serena Williams e Amal Clooney.

Harry e Meghan intervista: dopo le notizie shock arriva il sondaggio negativo|LEGGI!

Meghan Markle: vere o false le dichiarazioni nell’intervista con Oprah Winfrey?

Si capisce che la famiglia reale volesse tenere al sicuro il passaporto di Meghan per evitare che cadesse nelle mani sbagliate, ma è difficile credere che non l’abbia portato con sé per i suoi viaggi personali e privati. Sembra, quindi, che Meghan abbia dichiarato il falso e questo fatto va solo a svantaggio dell’immagine della coppia.

 

Harry e Meghan intervista Oprah Winfrey

Foto: Image.net