x

x

Armie Hammer: ascesa e rovina di una star di Hollywood

I nuovi retroscena sul divorzio dell’attore Non c’è tregua per la star di Hollywood Armie Hammer, travolto nei mesi scorsi dallo scandalo sessuale e dalla presunta accusa di cannibalismo. Un articolo di Vanity Fair ha rivelato ieri inquietanti retroscena sulla vita dell’attore: dalla storia della sua famiglia al divorzio dalla moglie Elizabeth Chambers, fino ai particolari […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Marzo 2021
Foto: Ampas

I nuovi retroscena sul divorzio dell’attore

Non c’è tregua per la star di Hollywood Armie Hammer, travolto nei mesi scorsi dallo scandalo sessuale e dalla presunta accusa di cannibalismo. Un articolo di Vanity Fair ha rivelato ieri inquietanti retroscena sulla vita dell’attore: dalla storia della sua famiglia al divorzio dalla moglie Elizabeth Chambers, fino ai particolari del suo perverso comportamento sessuale.

Tra le tante rivelazioni è saltato fuori che l’attore abbia tradito la moglie nel 2017 subito dopo la nascita del secondo figlio. Pare che l’affaire sia avvenuto con una collega di Armie, di cui per privacy non è stato fornito il nome. A raccontarlo a Vanity Fair è stata una persona attendibile, un’amica stretta della Chambers. Il fatto però, che avrebbe portato al divorzio della coppia avvenuto nel settembre 2020, sarebbe stato un messaggio sessuale inviato per sbaglio alla Chambers, ma chiaramente rivolto a un’altra donna. Secondo la fonte, Armie in quel periodo avrebbe lasciato la famiglia che si trovava alle Cayman in quarantena per rientrare negli USA. Armie stesso aveva dichiarato a GQ di aver bisogno di una pausa dalla famiglia, perché era arrivato “molto vicino a perdere completamente la testa” a causa di “grandi personalità tutte bloccate in un piccolo piccolo posto.”

Hammer e il cannibalismo: interviene l’ex moglie|SCOPRI

Armie Hammer ultime notizie

Foto: Ampas

Armie Hammer scaricato dalla sua agenzia|LEGGI ANCHE!

Lo scandalo è esploso poi a gennaio 2021, quando Armie è stato accusato di aver inviato messaggi privati, tuttavia non verificati, che parlavano di fantasie sessuali e cannibalismo. I fan allora rimasero scioccati. Oggi dall’articolo di Vanity Fair emerge che l’attore, star di Call me by your name, abbia effettivamente gusti particolari. Sembra che sia appassionato di bondage giapponese, pratica alla quale voleva introdurre l’ex moglie e che consiste nell’uso di nodi intricatissimi: “Quando l’ho conosciuto, aveva legato solo manichini”, dice Courtney Vucekovich, un’ex fiamma. Inoltre Hammer avrebbe regole precise sulle fidanzate: “Ha iniziato a mettere delle regole a proposito di quello che potevo o non potevo fare. Mi ha detto che non potevo vedere nessun altro” afferma Paige Lorenz, l’ultima frequentazione dell’attore.

Armie Hammer e le accuse di cannibalismo: rimpiazzato da Josh Duhamel|SCOPRI!

Armie Hammer ultime notizie: l’ascesa e la rovina di una star di Hollywood

L’attore è stato licenziato da tutte le produzioni in cui era stato ingaggiato. Salta la sua partecipazione alla commedia romantica Shotgun Wedding con Jennifer Lopez e il ruolo nella serie del Padrino di Coppola (intitolata The Offer). “Va avanti grazie ai prestiti degli amici”, ha sempre rivelato Paige Lorenze.

Armie Hammer cannibalismo moglie

Foto: Ampas