x

x

Chiara Ferragni e il dramma di Matilda: “Ha un glaucoma all’occhio”

L’amatissima influencer Chiara Ferragni svela le condizioni della sua cagnolina Matilda: “Mandatele good vibes” Chiara Ferragni, inluencer italiana conosciuta in tutto il mondo, ama condividere la sua vita e le sue passioni con i fuoi fan. La donna vanta un seguito di 22,8 milioni di follower su Instagram, il social da lei più utilizzato. Tra […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Marzo 2021
Foto: Instagram

L’amatissima influencer Chiara Ferragni svela le condizioni della sua cagnolina Matilda: “Mandatele good vibes”

Chiara Ferragni, inluencer italiana conosciuta in tutto il mondo, ama condividere la sua vita e le sue passioni con i fuoi fan. La donna vanta un seguito di 22,8 milioni di follower su Instagram, il social da lei più utilizzato. Tra risate, video del piccolo Leone, vestiti e sponsorizzazioni, Chiara lancia anche messaggi importanti.

Pochi giorni fa, Chiara, si è aperta ai suoi follower raccontando le condizioni di Matilda, la cagnolina della coppia. Ne ha parlato in una serie di stories su Instagram: “La Mati ha un glaucoma all’occhio. Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes”. Così ha condiviso un piccolo dolore a pochi giorni dal parto della piccola V.

Chiara Ferragni regala a Matilda un osso di Louis Vuitton |LEGGI

Chiara Ferragni cane malato

Instagram

Chiara Ferragni incinta: 37 settimane e non sentirle |LEGGI

La scoperta di questo problema è avvenuta pochi giorni fa, propio vicino alla scadenza del parto di Chiara. L’influencer posta, in seguito alla notizia, foto di lei e della sua cagnolina appena presa, ricordando una storia molto amata dai suoi fan. E’ infatti proprio grazie alla Mati che Fedez e Chiara si sono conosciuti. Il rapper aveva citato il cane dell’influencer in una sua canzone estiva e da li è nato il pretesto per conoscersi, conoscenza che poi si è trasformata in amore.

Chiara Ferragni e Fedez in lacrime: Il nostro cane ha un tumore |LEGGI

Chiara Ferragni cane: “La Mati ha un glaucoma all’occhio”

La coppia e il piccolo Leone sono molto legati alla cagnolina e sperano che tutto si risolva con un lieto fine. Intanto, continua l’attesa per la piccola Baby V, con tanto di totonome. I fan si dividono, dopo alcuni indizi, tra Vittoria e Venere. I due genitori però non lasciano intendere nulla. Siamo tutti in attesa della nascita per scoprire il nome della piccola.

chiara ferragni pancione

Foto: Instagram