x

x

Alessandro Borghese: “Ho il covid, sono tutto acciaccato”

La star di quattro ristoranti, dopo alcuni giorni di assenza dai social, riappare e svela il motivo della sua pausa.. Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi della tv grazie al suo programma 4 Ristoranti, in onda dal 2015; il cuoco ha anche scritto diversi libri e, sul finire del 2017 ha aperto il […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2021
Foto: Sky

La star di quattro ristoranti, dopo alcuni giorni di assenza dai social, riappare e svela il motivo della sua pausa..

Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi della tv grazie al suo programma 4 Ristoranti, in onda dal 2015; il cuoco ha anche scritto diversi libri e, sul finire del 2017 ha aperto il suo primo ristorante a Milano,  Alessandro Borghese – Il lusso della semplicità. In questi giorni però la notizia che ha fatto il giro dei social riguarda la sua positività al coronavirus.

Borghese, mercoledì 10 Marzo, era stato a Trento come lui stesso aveva rivelato attraverso i social tramite un video in cui elogiava le bellezze della città, tra cui la piazza del Duomo. La sua presenza nel capoluogo era motivata da impegni lavorativi, infatti si trovava nella città per registrare una puntata della sua seguitissima trasmissione televisiva… Da qualche giorno però era sparito dai social facendo preoccupare i fan.. martedì è poi arrivato l’annuncio ufficale dallo stesso Alessandro: “Buongiorno a tutti dal mio bunker segreto. È il quinto giorno che sono qui da quando ho preso il Covid”.

Alessandro Borghese: papà a tempo pieno bloccato a casa | LEGGI

Foto: Sky

4 Ristoranti: Chef Borghese arriva a Milano | SCOPRI

Lo chef, ha pubblicato delle Instagram stories in cui spiega come si sente e come sta passando la sua clausura forzata: “Niente febbre per il momento…che dire…sono tutto acciaccato, ossa rotte…la testa che mi gira”, dice, prima di rivelare qualche aneddoto divertente sulla sua quarantena: “Almeno, la natura non ha più segreti per me…”.. il cuoco inzia così ad elencare una serie di particolari curiosità su animali e coralli apprese dal web durante le sue giornate in casa.

Giusina in cucina è tornata: alla scoperta dei manicaretti siculi | LEGGI

Alessandro Borghese coronavirus: la star di quattro ristoranti racconta la sua quarantena

“Spero di levarmi il Covid di mezzo perché dovrò sostituirmi i reni…non so più come posarmi sul letto…mi giro e mi rigiro…ma…a prescindere da questo, ragazzi, sono anche piuttosto fortunato…quindi…va bene così”,  afferma lo chef, rassicurando e sottolineando che le sue attuali condizoni di salute sono fortunatamente migliori rispetto ad altre più drammatiche che ormai si sentono da mesi. Infine il cuoco ironizza ancora mentre sorseggia il suo caffè: “La parte più buona della giornata”, dice.

Foto: Ufficio stampa