x

x

L’accordo segreto di Harry e Meghan

E le ansie di Buckingham Palace Dopo le rivelazioni fatte da Gayle King, la presentatrice televisiva amica di Meghan Markle, sulle conversazioni avvenute nei giorni scorsi tra i Sussex, Carlo e lo stesso William, l’erede al trono teme che ora nulla possa rimanere privato. Continua la guerra mediatica interna della famiglia reale inglese, sempre più […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2021
Foto: Youtube

E le ansie di Buckingham Palace

Dopo le rivelazioni fatte da Gayle King, la presentatrice televisiva amica di Meghan Markle, sulle conversazioni avvenute nei giorni scorsi tra i Sussex, Carlo e lo stesso William, l’erede al trono teme che ora nulla possa rimanere privato. Continua la guerra mediatica interna della famiglia reale inglese, sempre più preoccupata della sua privacy, dei suoi segreti e della sua reputazione.

King ha inoltre ha rivelato un retroscena inedito sull’intervista di Harry e Meghan, un accordo segreto che coinvolge il principe Filippo. Una delle cose che gli inglesi proprio non sono riusciti a digerire è il fatto che l’intervista con Oprah sia andata in onda nonostante le condizioni di salute precarie del principe Filippo. “Tutti sanno che l’intervista è stata registrata prima del ricovero del principe Filippo. Se gli fosse successo qualcosa, Dio non voglia, non sarebbe andata in onda in quel momento specifico. C’era un accordo con le emittenti”.

La guerra (Reale) continua: William e Carlo bacchettano Harry |LEGGI

Meghan Markle intervista famiglia reale

Foto: CBS

Il Principe Harry e le sue gaffe razziste |LEGGI

Ma non è finita qui. Le conversazioni telefoniche private, avvenute tra fratelli, così come tra Harry e il padre Carlo, nei giorni seguenti l’intervista a Oprah, sono state rivelate in un programma televisivo americano da un’amica di Meghan. Per questo motivo il principe William si starebbe rifiutando di parlare con il fratello Harry.

Harry e Meghan, la risposta del principe William |LEGGI

Harry e il patto segreto: si scoprono nuovi retroscena, lite con William

La famiglia reale attende ora con orrore l’imminente serie televisiva di Harry l sulla salute mentale, menzionata a fini promozionali anche nel corso dell’intervista a Oprah e che costituisce parte dell’accordo con Apple TV. Il principe risulta co-creatore, assieme alla Winfrey, della serie di documentari di cui non si conosce ancora il titolo. E a Londra temono che possa rivelare ulteriori dettagli del malessere e della depressione sofferti a corte dal principe Harry e da Meghan.

William e Kate ultime notizie

Foto: PrPhotos