x

x

Sharon Stone shock: “Sono stata vittima di violenze”

La racconta nella sua autobiografia, The beauty of living twice Nella sua autobiografia intitolata The Beauty of Living Twice, in uscita il 30 marzo, Sharon Stone rivela i dettagli più personali della sua vita. Tra le tante, le pagine dedicate alla sua carriera sono quelle che hanno destato più scandalo, perché in esse dichiara di […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2021
Foto: Ampas

La racconta nella sua autobiografia, The beauty of living twice

Nella sua autobiografia intitolata The Beauty of Living Twice, in uscita il 30 marzo, Sharon Stone rivela i dettagli più personali della sua vita. Tra le tante, le pagine dedicate alla sua carriera sono quelle che hanno destato più scandalo, perché in esse dichiara di aver subito molestie da parte di vari personaggi. Il cinema, specialmente Hollywood, non è nuovo a questo tipo di accuse, e la Stone si aggiunge al coro di voci che critica il sessismo e le violenze in questo settore.

La Stone si è scagliata contro un produttore noto (ma di cui non rivela il nome) che l’avrebbe obbligata ad avere un rapporto sessuale con il co-protagonista per avere maggior chimica sul set. “Il mio lavoro è quello di attrice, e faccio solo quello” avrebbe ribattuto lei. Molti hanno ipotizzato che la Stone parli di Robert Evans, produttore de Il Padrino. I due avevano lavorato insieme per un thriller erotico, Silver (1993).

Sharon Stone si riconferma icona sexy anche a 63 anni | SCOPRI

libro Sharon Stone

Sharon Stone: “Mia sorella Kelly è malata di Covid. Indossate le mascherine” | LEGGI

Sharon Stone ha raccontato di aver subito un’altra molestia, stavolta durante le riprese di Basic Instint di Paul Verhoeven. Durante la famosa scena in cui l’attrice accavalla le gambe, il regista le avrebbe chiesto di togliersi gli slip perché riflettevano la luce. Le aveva promesso che non si sarebbe visto nulla, ma all’uscita del film Sharon Stone si è resa conto dell’inganno e ha preso a schiaffi il regista.

Sharon Stone: “Con il movimento #MeToo avevamo avviato una rivoluzione” | LEGGI

Sharon Stone libro: il racconto delle molestie nel cinema

L’attrice, oggi 63enne, vanta una carriera di successo dagli anni 80-90. Laureata in lettere e con un Q.I. molto alto, ha esordito come modella, posando anche per un calendario di Playboy. Ottiene poi la fama grazie a Woody Allen che la ingaggia in Stardust memories (1980). Continua nei decenni successivi a comparire in film celebri come Diario di un assassino e il già citato Basic instinct. Di recente ha recitato in Ratched, serie tv Netflix diretta da Ryan Murphy. É sposata con il giornalista Phil Bronstein e i due hanno adottato un figlio.

CONCEDITI UNA PAUSA |VISITA QUESTO SITO

Sharon Stone oggi