x

x

Alessandro Borghese libero dal Coronavirus: festeggia su Instagram

Lo chef condivide sui social la sua guarigione Alessandro Borghese ha finalmente sconfitto la sua durissima battaglia contro il covid e annuncia ufficialmente la sua guarigione su instagram, condividendo la sua felicità con i suoi follower e ringraziando tutte le persone che gli sono state vicino. Alessandro, infatti, è rimasto isolato per tanto tempo: “Da […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2021
Foto: Sky

Lo chef condivide sui social la sua guarigione

Alessandro Borghese ha finalmente sconfitto la sua durissima battaglia contro il covid e annuncia ufficialmente la sua guarigione su instagram, condividendo la sua felicità con i suoi follower e ringraziando tutte le persone che gli sono state vicino. Alessandro, infatti, è rimasto isolato per tanto tempo: “Da cinque giorni sono chiuso nel mio bunker”, dichiarava sui social qualche settimana fa.

Adesso è finalmente guarito e ad annunciarlo è lui stesso, con un post su instagram che incarna la sua spicccata posività e grande energia, qualità che contraddistinguono lo chef e che non ha mai perso nonostante la dura lotta: “Libero di abbracciare le mie figlie! Grazie a loro, ho scoperto una forza che non credevo di possedere. Grazie per avermi rimesso in piedi. Grazie mille a tutti voi, i vostri messaggi e il vostro grande affetto mi hanno dato un’incredibile speranza”, afferma Borghese.

Alessandro Borghese: Ho il covid, sono tutto acciaccato |LEGGI

Foto: Sky

Alessandro Borghese: papà a tempo pieno a casa |LEGGI

Non è stata una passeggiata per il celebre cuoco di Milano, che ha sempre tenuto aggiornato i suoi fan durante l’intera convalescenza. Qualche giorno fa aveva scritto: “I miei veri angeli custodi sono stati mia moglie e le mie figlie, insieme a Tata Marì. È un’esperienza veramente difficile, caspita, ma pian piano la situazione sta evolvendo, ne sto uscendo fuori.”

Alessandro Borghese coronavirus: lo chef finalmente guarito

4 Ristoranti: Chef Borghese arriva a Milano |LEGGI

“Una vera battaglia, ma ce la facciamo. Fra un po’ ricomincerò a occuparmi del mio lavoro”, scriveva Alessandro soltanto qualche giorno fa, e adesso che è finalmente guarito, è pronto a tornare alla base con il suo lussuosissimo ristorante di Milano “Il lusso della semplicità”. Forza Alessandro, ti stavamo aspettando!

Borghese 4 ristoranti

Foto: Sky