x

x

Fuoco e fiamme tra Giulia De Lellis e Amadeus: che è successo?

La De Lellis critica “I soliti Ignoti” e Amadeus risponde a tono Giulia De Lellis, ormai attivissima su Instagram, è tornata in tv. Dopo la popolarità guadagnata tramite Uomini e Donne, è stata recentemente ospite di Amadeus nel programma I Soliti Ignoti, che ha modificato il suo format originale. Ora il programma vede VIP che […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2021
Foto: Instagram

La De Lellis critica “I soliti Ignoti” e Amadeus risponde a tono

Giulia De Lellis, ormai attivissima su Instagram, è tornata in tv. Dopo la popolarità guadagnata tramite Uomini e Donne, è stata recentemente ospite di Amadeus nel programma I Soliti Ignoti, che ha modificato il suo format originale. Ora il programma vede VIP che gareggiano con l’obiettivo di vincere e devolvere in beneficenza il ricavato.

L’influencer, per la prima volta ospite al programma Rai, è arrivata fino alla fase finale del gioco, con un bottino di 158mila euro. Ma quando arriva il momento del “parente misterioso” Giulia è costretta ad utilizzare tutti gli aiuti, riducendo il montepremi accumulato. Quando decide di usare il “binocolone” sbotta, presa forse dall’emozione della gara, criticando in un certo senso le regole del programma. “Ma costa tutto caro a questo gioco…” si lamenta. Amadeus sta al gioco, ma replica: “In questo momento costa tutto caro…“. Ma tutto finisce bene e Giulia riesce ad individuare il padre del parente misterioso.

Belen come Chiara Ferragni: linea di abbigliamento per la piccola Luna Marie |LEGGI

giulia de lellis i soliti ignoti

Foto: Instagram

Auguri Tommaso Zorzi! Il Vip spegne 26 candeline |LEGGI

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro. Dopo il successo del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto e l’uscita del film con Fabio Volo Genitori e Influencer, in cui interpreta appunto un’influencer, si prepara a condurre l’edizione italiana di Love Island. Si tratta di un reality show del gruppo Discovery molto popolare in Inghilterra, sbarcato poi in altre 17 nazioni, fino a diventare un vero e proprio fenomeno televisivo.

Stefano De Martino e Andrea Delogu, flirt in corso? |LEGGI

Giulia De Lellis I Soliti Ignoti: lei fa una battuta, Amadeus risponde per le rime

La versione italiana di Love Island, condotta da Giulia De Lellis, andrà probabilmente in onda su Real Time e dovrebbe essere ispirata a quella statunitense trasmessa da CBS. Negli Stati Uniti i protagonisti del reality vivono per oltre un mese in una villa extra-lusso: formano delle coppie con l’obiettivo di arrivare in finale per accaparrarsi il montepremi. Questo, negli USA, ammonta a 100mila dollari. Come se la caverà Giulia nel ruolo di conduttrice?

giulia de lellis i soliti ignoti

Foto: Instagram