x

x

Isola dei famosi 2021: Arianna Cirrincione si difende

La fidanzata di Andrea Cerioli si sfoga su Instagram Nell’Isola dei Famosi, reality show attualmente condotto da Ilary Blasy, l’ex tentatore ed ex corteggiatore Andrea Cerioli, lanciato dai programmi tv di Maria De Filippi, sta vivendo abbastanza male la sua avventura da naufrago vip. Il ragazzo si è sfogato molte volte piangendo e minacciando anche […]

di Roberta Mazzacane | 3 Aprile 2021
Foto: MTV

La fidanzata di Andrea Cerioli si sfoga su Instagram

Nell’Isola dei Famosi, reality show attualmente condotto da Ilary Blasy, l’ex tentatore ed ex corteggiatore Andrea Cerioli, lanciato dai programmi tv di Maria De Filippi, sta vivendo abbastanza male la sua avventura da naufrago vip. Il ragazzo si è sfogato molte volte piangendo e minacciando anche di lasciare il gioco televisivo, perché sarebbe provato emotivamente, motivo per cui Ilary Blasi gli ha dato la possibilità di parlare con la fidanzata Arianna Cirrincione, presente in studio durante l’ultima puntata dell’Isola.

Dopo il collegamento tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo fidanzato Andrea, molto stanco e abbattuto per la sua permanenza sull’Isola, sui social Arianna è stata abbastanza criticata per essere stata fredda e dura nel suo intervento, così l’influencer ha deciso di difendersi e spiegarsi con alcune stories sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 800.000 follower. Arianna è solita pubblicare degli scatti quotidiani della sua attività di influencer e della sua vita di coppia con Andrea, con la quale convive a Bologna già dai tempi della scelta di Uomini e Donne edizione 2018 – 2o19.

“Conchiglioni o co****ni?” La lite sull’Iosla contro la Martani |SCOPRI

foto: instagram

Isola Dei Famosi: Myrea aliminata, Daniela e Drusilla in nomination |LEGGI

Se il percorso di Andrea nella quindicesima edizione dell’Isola non è iniziato nel migliore dei modi, il proseguimento della sua avventura in Honduras sta andando ancora peggio. Nel corso dell’ultima puntata Andrea è crollato e ha minacciato di andarsene, seccato anche dal fatto che non vengano mai trasmessi in tv quei pochi momenti in cui è felice e sereno insieme agli altri naufraghi. Molti spettatori da casa hanno pensato, quindi, che il collegamento con la fidanzata sia stato inutile perchè le parole di Arianna non sono riuscite a far breccia nel cuore di Andrea, che ha molto bisogno di sostegno. Arianna Cirrincione è stata attaccata anche da Iva Zanicchi, una dei tre opinionisti di quest’anno, insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. A tutti le parole di Arianna sono sembrate troppo poco sensibili per essere d’aiuto al suo sconfortato Andrea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ariannacirrincione)

Isola dei famosi 2021 Andrea Cerioli: la fidanzata si difende dopo le critiche

First reaction… Shock: le anticipazioni di Amici 20 sconvolgono il web |APPROFONDISCI

In collegamente con Andrea, Arianna ha detto solo:  “Amore però forza, io sto benissimo, stiamo tutti benissimo e ti salutano tutti. Però mi raccomando: ti prego, tirati su perché tu hai tantissimo da dare. Divertiti, goditela, stai facendo un’esperienza bellissima. Prendi il bello e lascia tutto il resto. La Dada mi ha detto che se non ti carichi viene lì e ti dà una testata, e sai com’è fatta. Mi raccomando amore. Ti amo“. In questo modo voleva dare una scossa al fidanzato, cercando di spronarlo a tirare fuori il meglio di sé, come ha spiegato lei stessa con una storia: “Chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. É un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò di più bello che si possa trovare in un uomo. Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve. L’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere. Questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza”.

 

Roberta Mazzacane