x

x

Hailey Bieber dice basta ai paragoni con Selena Gomez

Uno dei motivi per cui si è eliminata da Twitter Hailey Bieber si è più volte sfogata e ha più volte parlato di come non è facile essere sempre messa a confronto con altre persone. Parlando con la psichiatra Dott.ssa Jessica Clemons in un recente video caricato sul suo canale YouTube, Hailey ha parlato dell’intenso […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

Uno dei motivi per cui si è eliminata da Twitter

Hailey Bieber si è più volte sfogata e ha più volte parlato di come non è facile essere sempre messa a confronto con altre persone. Parlando con la psichiatra Dott.ssa Jessica Clemons in un recente video caricato sul suo canale YouTube, Hailey ha parlato dell’intenso trolling e delle critiche che ha dovuto affrontare in passato, sottolineando che tutto è peggiorato nel 2018, dopo che si è sposata con Justin Bieber.

“Penso che una delle cose più grandi con cui ho lottato di sicuro fosse il confronto. Il confronto del corpo, il confronto dell’aspetto, il confronto del comportamento.” ha confessato la modella. “Penso che quando stai attraversando una situazione in cui hai così tante persone che ti perseguitano con la stessa cosa ancora e ancora e ancora, inizi a creare confusione nella tua mente, e poi inizi a mettere in discussione tutto”, ha continuato. “Dici, ‘C’è qualcosa che non vedo e che vedono loro? Forse hanno ragione. “È arrivato a un punto così basso per me che ho pensato,” Onestamente, forse sono delirante “. È come separare due realtà, essenzialmente”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Selena Gomez controfrecciata a Hailey Bieber |LEGGI

Hailey Bieber ha rivelato alcuni dei motivi per cui ha scelto di eliminare il suo account Twitter. Ha spiegato in una discussione i lati negativi dei social media e che i continui commenti sul suo corpo e sul suo aspetto facevano parte della decisione. Hailey ha affermato di aver messo in atto alcune misure per ridurre al minimo il tempo trascorso online e ha cancellato Twitter completamente a causa del suo “ambiente molto tossico”.

Justin e Hailey Bieber: Il perdono è la cosa più importante |LEGGI

Hailey Bieber: lei e Selena Gomez, una contro l’altra a causa di Justin Bieber

Sebbene Hailey non abbia nominato esplicitamente le persone a cui veniva confrontata, la cronologia degli “ultimi due anni e mezzo” sembra essere un riferimento a Selena Gomez. Lei e Hailey sono state confrontate più e più volte, e si sono messe l’uno contro l’altro a causa dei loro rapporti con Justin. I rapporto tra le due è teso e i fan si aggiungono a questo continuo confronto. Hailey  ha sempre odiato questo confronto e questa lotta invisibile tra le due.

selena gomez nuovo album

Foto: Instagram