x

x

Katy Perry, scelta drastica: “Non mi depilo più e non me ne vergogno”

La popstar americana ha decisamente troppo da fare per pensare a certe sottigliezze! Katy Perry è diventata mamma per la prima volta da qualche mese. La sua agenda già pienissima deve essere diventata una frenesia continua! A dimostrazione di ciò durante una puntata di American Idol, in cui la popstar fa da giudice, ha rivelato […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

La popstar americana ha decisamente troppo da fare per pensare a certe sottigliezze!

Katy Perry è diventata mamma per la prima volta da qualche mese. La sua agenda già pienissima deve essere diventata una frenesia continua! A dimostrazione di ciò durante una puntata di American Idol, in cui la popstar fa da giudice, ha rivelato che essere madre non le lascia molto tempo per se stessa, e perciò ha smesso di depilarsi le gambe.

La Perry, che fa parte della giuria del talent show, non ci ha pensato due volte: ha mostrato serenamente le sue gambe al naturale, sia agli altri giudici che al pubblico. Al che il cantautore Luke Bryan ha commentato “Ha veramente i peli”. Katy Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi: si tratta di una scelta che poteva forse fare scalpore anni fa, ma oggigiorno è del tutto normale per alcune donne accettare il proprio corpo così com’è e scegliere di non depilarsi.

Vittoria Puccini dalla parte di Aurora Ramazzotti: “Atteggiamenti non giustificabili” |LEGGI

Katy Perry american idol

Foto: Instagram

Addio alla censura cinematografica in Italia! |LEGGI

Altri esempi di VIP che hanno rinunciato a cerette e rasoi: la cantante americana Julia Michaels, che ha dichiarato di aver smesso di depilarsi le ascelle. Nel video della canzone Lie Like This è apparsa infatti al naturale, come durante l’ultima cerimonia dei Grammy. Prima di lei, anche la bellissima modella Emily Ratajkowski è apparsa sulla copertina di Harper’s Bazaar con le ascelle nature: anche per lei si tratta di una scelta personale.

The OC: Rachel Bilson e Melinda Clarke lanciano un nuovo podcast |LEGGI

Katy Perry depilazione: la popstar ha mostrato tranquillamente le sue gambe al naturale!

Nella lista delle celebrities contro le ascelle depilate troviamo anche l’attrice di Hunger Games Amanda Stenberg, Paris Jackson, la figlia di Madonna Lourdes Ciccone e la popstar Miley Cyrus. Altre hanno invece scelto di non depilarsi più le gambe: tra loro l’attrice diciannovenne Rowan Blanchard, ma anche la figlia di Will e Jada Smith, Willow Smith, è di questa opinione. Anche l’attrice Gwyneth Paltrow anni fa ha confessato di non preoccuparsi della depilazione del suo inguine!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)