Gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede ed Enrico Brignano sono confermati
Una degli ambienti più colpiti dal Covid19 è sicuramente quello dello spettacolo. È da più di un anno infatti che tutti i concerti e gli spettacoli di ogni tipo sono completamente bloccati, lasciando moltissimi lavoratori nell’incertezza. Il riuscire a godersi un momento di libertà come un concerto sembra un sogno a pensarci ora, o un miraggio di un’altra vita. Ma non tutto è perduto, pare infatti che per questa estate, gli eventi che tanto amiamo potranno ritornare a farci divertire.
Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona hanno comunicato infatti che gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede ed Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021 dell’Arena di Verona. Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato, e in base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra diverse date: 6, 7 e 8 giugno. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative ai biglietti.
Alessandra Amoroso e la crisi durante il lockdown: “Sono andata in analisi” |SCOPRI
Foto: Fred Jonny
Gianni Morandi e le ustioni sul 15% del corpo: “Mi ritengo fortunato” |SCOPRI
Anche il concerto di Francesco Gabbani inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021. E anche questo evento potrebbe essere distribuito in più giorni a seconda dei numeri, per il distanziamento covid. Il concerto di Benji&Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 e lo spettacolo di Enrico Brignano del 7 giugno sono rinviati ma confermati all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: matrimonio a breve? |SCOPRI
Emma Marrone concerto Arena Verona: confermato a giugno
Le nuove date verranno comunicate questa primavera, entro il 2 maggio insieme a tutte le informazioni per i biglietti. Tutti i ticket acquistati in precedenza per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji&Fede e Enrico Brignano, in ogni caso restano validi e non c’è bisogno di rinnovarli. Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli a prevenire la diffusione della pandemia, con posti numerati e distanziati. Sembra proprio che quest’estate potremo tirare un sospiro di sollievo, e ricominciare a frequentare i teatri e cinema che tanto amiamo, sempre con responsabilità.
Foto: Isabella Sanfilippo