x

x

Meghan Markle pronta a “fare a pugni” con Piers Morgan?

Meghan Markle sembra “pronta a combattere” contro le affermazioni del presentatore televisivo Il giornalista Piers Morgan ha abbandonato qualche giorno fa la conduzione del seguitissimo programma Good Morning Britain. Il motivo? Sono arrivate tantissime proteste all’autorità competente per la sufficienza con cui Morgan ha sminuito le parole rilasciate durante la famosa intervista dalla Duchessa Meghan […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Aprile 2021
Foto: Image.net

Meghan Markle sembra “pronta a combattere” contro le affermazioni del presentatore televisivo

Il giornalista Piers Morgan ha abbandonato qualche giorno fa la conduzione del seguitissimo programma Good Morning Britain. Il motivo? Sono arrivate tantissime proteste all’autorità competente per la sufficienza con cui Morgan ha sminuito le parole rilasciate durante la famosa intervista dalla Duchessa Meghan Markle a Oprah Winfrey, soprattutto in merito alle sue tendenze suicide.

Morgan si è “vendicato” rilasciando un’intervista di un’ora a Tucker Carlson, giornalista dell’emittente americana Fox News. Qui ha rincarato la dose, affermando che Harry e Meghan avessero “mentito diciassette volte” durante l’intervista con Oprah Winfrey. “Quando ho visto quella cosa con crescente disagio all’inizio e incredulità alla fine, ho provato un vero senso di rabbia, perché quello a cui stavo assistendo era il lavoro più straordinariamente falso sulla Famiglia Reale, sulla Regina, sulla monarchia e, francamente, sulla Gran Bretagna, il mio paese”, ha dichiarato Morgan.

Pharrell Williams chiede giustizia per suo cugino ucciso durante una sparatoria | LEGGI

Meghan Markle diffamazioni

Foto: Ipa

Wanda Nara: quarantena a Milano nell’attico super lusso, ma lo stress non manca | LEGGI

Angela Levin, storica della Famiglia Reale e autrice di un libro sul Principe Harry, fa sapere che è possibile che Morgan dovrà fare i conti con una battaglia legale, dato che probabilmente la Markle vorrà combattere per difendersi da queste accuse. La Levin ha detto a Talk Radio “Sarà come un incontro di boxe, ma a parole. Ognuno di loro cercherà di stancare l’avversario, aggiungendo sempre più dichiarazioni spinose. Hanno tutti una cosa in comune: nessuno di loro ama perdere”.

Harry e Meghan: arriva il primo documentario firmato Netflix | LEGGI

Meghan Markle ultime notizie: Piers Morgan attacca, lei sguinzaglia gli avvocati?

La storica ha continuato dicendo: “Immagino che lei [Meghan Markle] abbia una sfilza di avvocati pronti a trovare il cavillo. Sarà anche incinta e molto avanti con la gravidanza, ma sono certa che vorrà rispondere a tono a queste diffamazioni”. E a sorpresa confessa: “Molto di quanto dichiarato da Piers è cosa nota in questo Paese. Ha contato diciassette incongruenze ed effettivamente ha ragione. Penso che Piers sia un uomo molto coraggioso, vedremo come andrà a finire”.

Meghan Markle diffamazioni

Foto: IPA