L’attore ha commentato un sondaggio che lo vede super favorito tra gli attori
Kanye West potrebbe non essere l’unica celebrity Americana a candidarsi per le elezioni presidenziali del 2024. Secondo un sondaggio fatto da Newsweek, infatti, Dwayne Johnson, il celebre attore di Fast And Furious conosciuto al pubblico anche come The Rock sarebbe uno dei favoriti dagli elettori. Ben il 46% degli americani voterebbe infatti l’attore e wrestler come futuro inquilino della Casa Bianca. L’attore ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram, postando il risultato del sondaggio e commentandolo con una didascalia.
“Sono lusingato, ma non penso che i Padri Fondatori abbiano mai pensato che un uomo alto uno e novanta, pelato, tatuato, mezzo nero e mezzo samoano, bevitore di Tequila, che guida pick up e indossa marsupi si sarebbe unito al loro club – ma se mai succederà sarà per me un onore servire il popolo”, ha commentato The Rock sul suo profilo, senza escludere una futura discesa in politica.
Channing Tatum: chi vuol essere il vero Magic Mike? |LEGGI
Chris Hemsworth: il ritratto del perfetto papà! |LEGGI
Di certo i precedenti per gli Stati Uniti d’America non mancano. Anche l’ultimo Presidente, Donald Trump era di fatto una celebrity prima di scendere in politica. Avendo moltissima attenzione mediatica le celebrità hanno un enorme vantaggio su altri candidati per quanto riguarda la presidenza USA. L’esempio lampante è Ronald Reagan, che nel 1981 dopo aver ricoperto il ruolo di governatore della California è diventato Presidente degli Stati Uniti. E non possiamo non ricordare anche Arnold Schwarzenegger governatore anch’egli della California.
Macaulay Culkin: l’attore di “Mamma ho perso l’aereo” è diventato papà! |SCOPRI
Dwayne Johnson presidente: i sondaggi vedono The Rock favorito
E secondo il recente sondaggio di Newsweek per il 63% degli americani i divi di Hollywood sarebbero degli ottimi leader politici con il giusto entourage. Oltre al favoritissimo The Rock, infatti, altri attori dati per super favoriti come futuri presidenti sono: Angelina Jolie con il 30% delle preferenze, seguita da Oprah Winfrey con il 27% e Tom Hanks con il 22%.
Visualizza questo post su Instagram