x

x

Vasco Rossi rinvia ancora i concerti: “La pandemia non fermerà la mia musica”

Il cantante è costretto a far slittare di un altro anno le sue performance live Vasco Rossi è costretto a prendere di nuovo una sofferta decisione: rimandare i suoi concerti per mettere al primo posto la salute di tutti. Il cantante infatti, ha confermato lo spostamento dei suoi live al 2022 confermando però che si […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Aprile 2021
Foto: Youtube

Il cantante è costretto a far slittare di un altro anno le sue performance live

Vasco Rossi è costretto a prendere di nuovo una sofferta decisione: rimandare i suoi concerti per mettere al primo posto la salute di tutti. Il cantante infatti, ha confermato lo spostamento dei suoi live al 2022 confermando però che si terranno negli stessi luoghi previsti nel 2020. Le esibizioni erano infatti in programma per la scorsa estate ma, a marzo, a causa dello scoppio della pandemia da coronavirus erano state rinviate all’estate 2021: oggi però è stata comunicata la decisione dell’ulteriore rinvio all’estate 2022.

“La pandemia fermerà i miei concerti ma non ferma la mia musica” ha detto il cantante, annunciando anche che il tanto atteso nuovo album arriverà il prossimo 12 novembre. “Sarà un disco di forma e di sostanza!” ha rivelato sui social. Il disco è stato anticipato dal singolo “Una canzone d’amore buttata via” rilasciato il primo gennaio 2021. Le nuove canzoni dunque, visto lo slittamento dei concerti, verrano con molta probabilità inserite all’interno della scaletta delle esibizioni.

Tommaso Paradiso, tour rimandato: Sono in astinenza da adrenalina da concerto |LEGGI

Vasco Rossi

Foto: Ipa agency

Da infermieri a cantanti: nasce il progetto Accendi l’arcobaleno |LEGGI

“Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo.. che è ancora presto per un abbraccio collettivo” questo è ciò che ha detto l’artista. Le esibizioni live, previste inizialmente nel mese di Giugno 2021, sono state riprogrammate nel 2022 con il seguente calendario: 24 maggio 2022 MILANO – Ippodromo Milano Trenno (ex IDays), 28 maggio 2022 IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, 3 giugno 2022 FIRENZE – Visarno Arena (ex Firenze Rocks), 11 e 12 giugno 2022 ROMA – Circo Massimo. L’ufficio stampa del cantante ha fatto sapere che le nuove date non faranno più parte del calendario dei Festival a cui appartenevano anche se si svolgeranno nelle stesse location ad eccezione di quella di Milano che avrà luogo nella nuova area allestita all’Ippodromo Milano Trenno.

FeST- Il Festival delle serie Tv: al via la terza edizione |LEGGI

Vasco Rossi concerti: il cantante costretto a posticipare le date

I biglietti emessi rimarranno validi per le rispettive nuove date e, nel caso della doppia data di Roma, i biglietti per la data del 19 giugno 2020 (poi 26 giugno 2021) saranno validi per la data dell’11 giugno 2022 mentre i biglietti per il 20 giugno 2020 (poi 27 giugno 2021) saranno validi per la data del 12 giugno 2022. Tuttavia, dati i continui cambiamenti, coloro che non potranno più prendere parte agli eventi, potranno rivendere legalmente il proprio biglietto su piattaforme apposite o richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto acquistato.

vasco rossi nuovo singolo

Foto: Instagram