x

x

Johnny Depp: nuovi video lo scagionano dalle accuse della Heard

Un nuovo filmato salverebbe Johnny Depp dalle accuse della Heard. Lei intanto si prepara per il ritorno in Acquaman Continuano le vicende giudiziarie di Johnny Depp, che potrebbero essere arrivate oggi a un punto di svolta. Sembra infatti che le denunce fatte dalla ex moglie Amber Heard siano false. La Heard aveva raccontato che durante […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

Un nuovo filmato salverebbe Johnny Depp dalle accuse della Heard. Lei intanto si prepara per il ritorno in Acquaman

Continuano le vicende giudiziarie di Johnny Depp, che potrebbero essere arrivate oggi a un punto di svolta. Sembra infatti che le denunce fatte dalla ex moglie Amber Heard siano false. La Heard aveva raccontato che durante uno dei litigi con Johnny, lui l’aveva colpita in faccia con il telefono e le aveva strappato delle ciocche di capelli, lasciando la loro cucina in preda al caos.

Eppure le bodycam degli agenti di polizia di Los Angeles, che la donna aveva chiamato, mostrano la casa in perfetto ordine. Per questo gli avvocati di Depp ritengono che la Heard abbia mentito. Lui aveva intentato a sua volta una causa contro di lei, dato che le denunce gli sono costate la parte di Grindelwald nel terzo capitolo di “Animali Fantastici”.

Amber Heard celebra la vittoria contro Johnny Depp: “Lo stesso vestito di quattro anni fa” |LEGGI

Johnny Depp e Amber Heard nuove accuse

Foto: PrPhotos

Johnny Depp, il ricorso in appello non va: altra tegola in testa all’attore |LEGGI

La questione si infittisce ulteriormente perché, alle accuse di diffamazione, Johnny Depp ha aggiunto quelle di adulterio. Amber Heard ha infatti confessato di essersi incontrata con James Franco dopo il litigio con Depp. I filmati delle telecamere di sicurezza dell’abitazione degli ex sposi parlano chiaro: lei, con i capelli spettinati e scalza, si sistema il cappotto ed esce, per poi rientrare a distanza di qualche minuto con un ospite, che è proprio James Franco. Tuttavia lei ha smentito le accuse dicendo che i due avessero solo conversato.

Johnny Depp accusa l’ex moglie: “La sua è una bugia calcolata” |LEGGI

Johnny Depp Amber Heard: i nuovi filmati scagionano l’attore

Intanto la Heard continua la sua carriera cinematografica, nonostante le proteste dei fan per le vicende legali che la coinvolgono. L’attrice trentaquattrenne interpreterà di nuovo Mera nel sequel di “Aquaman”: il film della DC, che vede la partecipazione di Jason Momoa, uscirà nei cinema nel dicembre 2022.

Johnny Depp e Amber Heard processo

Foto: PrPhotos