x

x

Paolo Bonolis gela Paola Barale: “Non tornare tesoro”

Il conduttore e l’attrice mettono in scena un bel siparietto Paolo Bonolis, insieme alla sua “spalla” di sempre Luca Laurenti, si è lanciato dallo scorso 11 aprile in una nuova avventura: si tratta della versione serale del game show di successo “Avanti un altro” in onda su canale 5 dal 2011 nella fascia preserale. “Avanti […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Aprile 2021
Foto: Mediaset

Il conduttore e l’attrice mettono in scena un bel siparietto

Paolo Bonolis, insieme alla sua “spalla” di sempre Luca Laurenti, si è lanciato dallo scorso 11 aprile in una nuova avventura: si tratta della versione serale del game show di successo “Avanti un altro” in onda su canale 5 dal 2011 nella fascia preserale. “Avanti un altro pure di sera” è lo spin-off dell’omonimo game show che viene però trasmesso in prima serata ogni domenica.

Nella prima puntata del game show serale a sfidarsi sono state le squadre di concorrenti del Grande fratello vip contro gli opinionisti con tanto di siparietto divertente tra Elisabetta Gregoraci e Paolo Bonolis a proposito degli esercizi con i pesi. Durante la seconda puntata, andata in onda domenica 18 aprile, in studio come concorrente si è presentata invece Paola Barale, conduttrice e attrice televisiva che ha portato con sé un’aria frizzantina. Il volto noto della televisione, appena entrata in “scena” ha subito dato via ad uno sketch ironico, molto spinto (forse troppo?), con il conduttore Bonolis e il suo compare Laurenti. Il tema della puntata del programma era la sfida tra i Vizi e le Nuove Frontiere: la Barale è riuscita anche a far trasvestire da donne la coppia di conduttori..“Grazie per essere venuta, non tornare tesoro” queste le parole di Bonolis a fine siparietto.. ma cosa è successo?

Paola Di Benedetto: prima e dopo la chirurgia estetica |LEGGI

Foto: Mediaset

LOL – Chi ride è fuori 2: chi saranno i nuovi 10 comici? |LEGGI

Paola Barale, è riuscita a mettere con le spalle al muro Bonolis e Laurenti: “Sono stata convocata non da te e te” ha detto la conduttrice ai due.. e ancora: “Mi ha invitato tua moglie” ha invece affermato rivolgendosi a Bonolis. In studio sono poi “volate” altre frecciatine: “Sonia, tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio; pure tu Luca, da Buona Domenica sempre uguale sei rimasto”, ha affermato scherzando Paola. Superato il primo momento di choc, la conduttrice, ancora carichissima e non soddisfatta, si è fatta portare in scena un separè e ha fatto vestire il duo Bonolis-Laurenti secondo i suoi gusti da donna!

Mia Ceran in diretta tv: Aspetto un bambino |LEGGI

Avanti un altro pure di sera: siparietto tra Paola Barale e Bonolis

Una volta contenta, la Barale ha detto a Bonolis: “Questa è la modernità, a Milano ci si veste così”. Bonolis, stando al gioco, ha ribattuto: “Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato in questo modo?”. Laurenti e Bonolis hanno infine sfilato insieme e, al momento di salutare la concorrente, Bonolis, senza alcun pelo sulla lingua, ha fatto calare il gelo in studio esclamando: “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro”.

Paola Barale compleanno

Foto: Mediaset