x

x

Cardi B: la cantante rapper sbarca nel settore beauty?

Secondo indiscrezioni la cantante starebbe creando la sua linea di bellezza Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar, classe 1992 è ormai una famosa rapper americana: la ragazza ha raggiunto il successo nel 2017 con il suo primo singolo Bodak Yellow che si è posizionato al primo posto della classifica di Billboard Hot 100. Nel […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
Foto: PrPhoto

Secondo indiscrezioni la cantante starebbe creando la sua linea di bellezza

Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar, classe 1992 è ormai una famosa rapper americana: la ragazza ha raggiunto il successo nel 2017 con il suo primo singolo Bodak Yellow che si è posizionato al primo posto della classifica di Billboard Hot 100. Nel 2018 Cardi B ha pubblicato il suo primo album che ha vinto il Grammy Award come migliore disco rap: da lì la cantante ha realizzato diverse collaborazioni di successo come il singolo Girls like You inisieme ai Maroon 5 o il tormentone Taki Taki di DJ Snake. L’ultimo suo singolo, dal titolo Up, pubblicato nel 20021 ha raggiunto in poco tempo la vetta delle classifiche statunitensi.

Tuttavia la rapper sembra essere interessata ad allargare i suoi orizzonti: in questi giorni secondo il sito di gossip TMZ, Cardi B ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel settore beauty, creando la propria linea di prodotti e cosmetici di bellezza. Infatti, la compagnia della rapper, Washpoppin Inc, ha appena depositato i documenti legali per bloccare i diritti sulla frase “Bardi Beauty” che la cantante vorrebbe forse scrivere su una tonnellata di prodotti diversi..

Le sorelle Kardashian hanno ispirato Bridgerton: la reazione di Kim |LEGGI

People's Choice Awards vincitori

Premio Collaboration Song of 2020, WAP – Cardi B ft. Megan Thee Stallion Foto: Instagram

Angelina Jolie, stop alla carriera da regista: colpa di Brad Pitt? |LEGGI

Stando ai documenti scoperti, Cardi B starebbe mirando a vendere un sacco di prodotti beauty-glam tra cui cosmetici, profumi, prodotti per la cura dei capelli, della pelle, delle unghie…  I documenti in questione sarebbero stati anche già firmati dalla cantante con il suo vero nome Belcalis Marlenis Almánzar… È infatti strano pensare che la giovane non abbia deciso prima di seguire questa nuova strada, sulle orme delle sorelle Kardashian…

È uscita la nuova linea di smalti di Fedez: in tilt il sito web |LEGGI

Cardi B instagram: da cantante rapper a imprenditrice beauty

Infatti Cardi B, in passato, ha già collaborato con diverse aziende anche nel settore beauty: tuttavia la rapper, a parte nel caso di collezioni speciali o prodotti glamour singoli, non aveva mai deciso di realizzare una sua linea personale. La diretta interessata per il momento non ha confermato queste indiscrezioni ma, secondo TMZ, la linea di bellezza di Cardi B è sempre più realtà!

Foto: Instagram