x

x

Buon compleanno Mara Maionchi!

La produttrice discografica compie 80 anni Mara Maionchi è inarrestabile, oggi compie 80 anni e non smette di mettersi in gioco in ambito lavorativo, al settimanale Chi, in un’intervista rilasciata per celebrare i suoi primi 80 anni, ha detto: “Sono una pazza perché penso ancora di intraprendere altre avventure. Il lavoro mi tiene viva. L’ho […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Aprile 2021
foto: Press Office: Filippo Brogliafoto

La produttrice discografica compie 80 anni

Mara Maionchi è inarrestabile, oggi compie 80 anni e non smette di mettersi in gioco in ambito lavorativo, al settimanale Chi, in un’intervista rilasciata per celebrare i suoi primi 80 anni, ha detto: “Sono una pazza perché penso ancora di intraprendere altre avventure. Il lavoro mi tiene viva. L’ho sempre amato”. Negli scorsi mesi è stata protagonista di due programmi di grande successo: Lol – Chi ride è fuori, a fianco dell’ex collega di XFactor Fedez, e Italia’s Got Talent. Anche se per via della pandemia non potrà festeggiare in grande, passerà questa riccorrenza speciale insieme alla sua famiglia: il marito, le due figlie e i tre nipotini.

Sempre al settimanale Chi, ha raccontato: “Ho iniziato come impiegata, stenografa e dattilografa, dai 18 ai 26 anni. Nel 1967 ho risposto a un annuncio sul Corriere della sera e sono entrata in Ariston, la casa discografica di Ornella Vanoni e Mino Reitano”. Negli ultimi mesi Mara ha passato anche dei momenti difficili, come quando ha contratto il Covid: “Il tradimento di mio marito non è nulla a confronto con la fifa che ho avuto la sera che mi hanno ricoverata per il Covid”.

È uscita la nuova linea di smalti di Fedez: in tilt il sito web |SCOPRI

foto: Press Office: Filippo Broglia

Emis Killa & Jake la Furia: Milano è sold out e raddoppia la data!! |LEGGI

Mara, ad oggi personaggio della televisione amatissimo anche dai più giovani per i suoi modi diretti e per le sue sfuriate esilaranti, ha raggiunto la fama televisiva relativamente di recente, con X Factor, di cui Mara è stata un giudice storico fin dalle primissime edizioni: “Ho un bellissimo ricordo delle prime edizioni con Morgan e Simona Ventura in giuria. Simona fu molto gentile e lungimirante ad accettare di lavorare con noi. Lei era la regina di Rai 2. Morgan un semisconosciuto. Io una sconosciuta totale. Di questa fiducia la ringrazio”.

Miguel Bosé sul Covid: “È una falsa pandemia creata da miliardari psicopatici” |SCOPRI

Mara Maionchi anni: la produttrice ne festeggia 80 oggi!

Ma prima del successo televisivo Mara aveva alle spalle una lunga carriera nella discografia, dove aveva avuto la possibilità di incontrare tante persone per lei indimenticabili: “Penso subito a due persone che non ci sono più. Pino Daniele, era un uomo divertente, diretto e affascinate. Poi una mia collega della Ricordi che se ne è andata giovanissima. Per me è ancora oggi un fatto a cui non so dare spiegazione”.

foto: Press Office: Filippo Brogliafoto