x

x

Anna Tatangelo in versione sexy gangster!

La cantante stupisce ancora i fan con un look boyish Anna Tatangelo ancora una volta si è mostrata in tutta la sua sensualità. Come il suo solito, la cantante ha voluto condividere sui social qualche scatto del suo ultimo outfit, scatenando una pioggia di like e commenti da parte dei suoi follower. In questa occasione […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2021
Festival Sanremo 2019 (Photo by Daniele Venturelli ). Lulop

La cantante stupisce ancora i fan con un look boyish

Anna Tatangelo ancora una volta si è mostrata in tutta la sua sensualità. Come il suo solito, la cantante ha voluto condividere sui social qualche scatto del suo ultimo outfit, scatenando una pioggia di like e commenti da parte dei suoi follower.

In questa occasione ha sfoggiato un look al maschile: un suit gessato nero, con tanto di spalline imbottite. Un outifit alla Peaky Blinders, che ricorda un po’ i gangster degli anni venti. Il dettaglio però della spallina imbottita ci riporta ad anni più recenti e dona alla mise un tocco grintoso e super sexy!

Quarantena d’amore per Belen e Antonino Spinalbese |LEGGI

Anna Tatangelo sexy

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Elisabetta Gregoraci esagerata: shooting in autoreggenti e senza reggiseno |SCOPRI DI PIÙ

Anna posa con le mani sui fianchi e la giacca sbottonata, lasciando intravedere un seno nudo. A completare il look orecchini d’oro e un leggero trucco ambrato. I capelli sono sciolti, pettinati all’indietro e mettono in risalto la simmetria del suo volto: grandi occhi scuri e labbra carnose.

Emily Ratajkowski: una pantera nera si aggira per New York |LEGGI

La cantante non ha paura di mettere in mostra le sue curve da urlo e anche questa volta riceve numerosi apprezzamenti da parte di colleghi e fan. Francesco Renga lascia nei commenti un “Vabbè…” con tanto di cuoricini, il suo make-up artist commenta invece con una sfilza di emoji di fuoco. Tra i like, oltre 46.000 mila, c’è anche quello della showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)