x

x

Paura per Kendall Jenner: la modella vittima di due stalker

Ha ottenuto gli ordini restrittivi questa settimana Bello spavento per una delle piccole di casa Kardashian! Nelle scorse settimane, infatti, un uomo ha tentato di introdursi in casa sua, e farsi un bagno nella sua piscina totalmente nudo. La famiglia Kardashian non è nuova a fatti del genere: il piu’ eclatante e spaventoso di tutti […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2021
Kendall Jenner Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Ha ottenuto gli ordini restrittivi questa settimana

Bello spavento per una delle piccole di casa Kardashian! Nelle scorse settimane, infatti, un uomo ha tentato di introdursi in casa sua, e farsi un bagno nella sua piscina totalmente nudo. La famiglia Kardashian non è nuova a fatti del genere: il piu’ eclatante e spaventoso di tutti è stato la rapina armata ai danni di Kim durante la settimana della moda di Parigi. Da allora la famiglia è molto piu’ prudente sui suoi spostamenti. La sicurezza è una priorità assoluta per il clan Kardashian.

Secondo TMZ l’uomo che si è introdotto in casa di Kendall si chiama Shaquan King e ha 27 anni. Questa settimana, un giudice della contea della California ha provveduto a garantire a Jenner un ordine restrittivo che impedisce all’uomo di avvicinarsi a lei, a sua sorella Kylie e alla madre Kris Jenner. Il mese scorso infatti, oltre ad aver cercato di introdursi in casa della modella, dopo essere stato arrestato e aver trascorso qualche ora in prigione l’uomo è stato avvistato gironzolare per il quartiere di Kris e Kylie con aria sospetta.

Tanti auguri a Gigi Hadid! Le foto che infiammano Internet |SCOPRI

Kendall Jenner Instagram follower impazziti per il suo look 

Foto: Instagram

La modella Ashley Graham accusata di razzismo |LEGGI

E questo non è l’unico ordine restrittivo che la modella ha ottenuto questa settimana. Pare infatti che anche a un altro stalker sia stato impedito di avvicinarsi a Kendall. L’uomo si chiama Malik Bowker e pare abbia tentato di pianificare l’omicidio di Kendall, attraversando gli Stati Uniti e programmando anche di uccidersi. Jenner dopo questi fatti pare aver aumentato la security e cambiato casa. Essere parte di una delle famiglie piu’ famose e guardate del mondo non è sempre tutto rose e fiori.

Angelina Jolie, stop alla carriera da regista: colpa di Brad Pitt? |LEGGI

Kendall Jenner stalker: la modella ottiene l’ordine restrittivo

Nel 2021 la modella ha fatto molto discutere per il lancio del suo marchio di tequila chiamato 818 Tequila e con sede a Jalisco (Messico), affermando di aver trascorso ben quattro anni alla ricerca della tequila più gustosa sul mercato. Se una cerchia di persone ha elogiato lo spirito intraprendente e di ricerca della donna però non tutti hanno apprezzato la scelta di produrre proprio la tequila e in molti hanno criticato la Jenner. Una quantità enorme di latini e di utenti messicani infatti non sono stati felici della proposta della modella e l’hanno accusata di appropriazione culturale definendola una colonizzatrice.

Kendall Jenner fidanzato attuale

Foto: Instagram