x

x

Sweet Tooth: la nuova serie Netflix ispirata a un fumetto DC

In arrivo il 4 Giugno in Italia un progetto che ha convinto anche il grande Robert Downing Junior…

di Redazione di Rumors.it | 29 Aprile 2021
Foto: PrPhotos

Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, SWEET TOOTH è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran, Netflix ha annunciato l’arrivo della serie TV, disponibile dal 4 giugno. Il cast della serie è il seguente: Christian Convery-Gus; Will Forte-padre di Gus; Dania Ramirez-Aimee; Stefania LaVie Owen-Bear; Nonso Anozie-Tommy; Adeel Akhtar-Dr. Singh; Neil Sandilands-Generale Steven Abbot e Aliz Vellani-Rani Singh.

Sul sito di Netflix è riportata la sinossi della serie: “Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie).”

Liam Hemsworth imbarazzato dal twerk di Miley, lei lo manda via dal red carpet |SCOPRI

 

Malcolm & Marie Netflix

Foto: Galleria Rumors

Adam Sandler: la cameriera non lo riconosce e lo “caccia” dal ristorante |LEGGI

“I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.”

The Crown, i fan attenti a un dettaglio: errore su Lady Diana? |LEGGI

Sweet Tooth Netflix: in uscita la nuova serie con Robert Downey Jr

In questi giorni Robert Downey Jr ha festeggiato due anni dalla sua uscita di scena in Avengers condividendo sui social un ciak inedito dal film. Due anni fa arrivava nei cinema l’attesissimo Avengers Endgame, dove Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark usciva di scena con un leggendario “Io sono Iron Man” e il famigerato “snap”: l’attore ha deciso di celebrare questo piccolo anniversario condividendo su Twitter un ciak di prova di quella sequenza. Nelle ultime ore l’attore, che è anche produttore della serie Netflix ha anche condiviso il trailer di Sweet Tooth.