x

x

Bella Thorne e Benji: vita d’eccessi da giovani divi americani

La coppia pochi mesi fa ha annunciato il fidanzamento ufficiale e, in attesa del grande giorno, i due innamorati si godono la loro vita da star insieme

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2021

Benjamin Mascolo, il giovane cantante originario di Modena, conosciuto anche come Benji da quando ha debuttato nel mondo della musica con il collega Federico Rossi, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita: il bel ragazzo italiano, fidanzato dal 2019 con la star americana Bella Thorne, sembra infatti essersi ambientato alla vita da divo tra party di lusso ed eccessi. La fidanzata Bella, che ha raggiunto la fama da giovanissima come stellina del canale Disney Channel, ama infatti divertirsi ed esprimersi senza freni, come si può notare anche dagli scatti della sua vita che condivide con i fan su Instagram. Quando i due cantanti si sono conosciuti, diversi giornali insinuavano che tra Bella e Benji non ci fosse niente di serio ma solo un flirt passeggero: Mascolo d’altra parte si è sempre dichiarato innamoratissimo della popstar che più volte ha ringraziato per averlo reso più ‘aperto’ verso il mondo. 

La coppia si è innamorata nel 2019 e da poco ha annunciato che presto si unirà in matrimonio: lui nato a Modena, lei in Florida ma l’amore è stato capace di far superare ogni distanza. Quest’anno il 27enne ha infatti chiesto ufficialmente la mano alla 23enne e anche il party di fidanzamento ufficiale non è passato inosservato: una mega festa in stile Folies Bergère del tutto eccessiva e sexy! I due debutteranno presto insieme anche sul grande schermo (si tratta della prima esperienza d’attore per Benji) con il film “Time is up” di cui sono i protagonisti. Dopotutto per Bella, Benji ha fatto avanti e indietro dagli Stati Uniti all’Italia per due interi anni e ha sempre speso belle parole per l’ex stellina Disney, difendendola sui social se necessario: “Lasciate in pace Bella, non sto con lei perché è bisessuale”, aveva tuonato il cantante.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo: sexy festa di fidanzamento in stile Folies Bergère |LEGGI

Bella Thorne scene di nudo

Bella Thorne e Benji: insieme nella vita e…sul set |LEGGI

Benji infatti ha sempre accettato e apprezzato la vita americana della cantante compresa la sua libertà di espressione: Bella aveva infatti dichiarato di essere bisessuale e poi pansessuale e si era iscritta sul social Onlyfans. Benjamin, ormai stabile a Los Angeles, sembra essersi adeguato alla sua imminente ‘nuova vita’ da marito di Bella Thorne: la coppia, lo scorso sabato, è stata infatti paparazzata all’uscita da un locale alle 5 del mattino! Fonti anonime hanno svelato alla rivista americana PageSix che i due giovani innamorati hanno iniziato la serata in compagnia della sorella della popstar, Dani Thorne e un gruppo di amici decidendo di cenare al ristorante Prime 112. Dopo cena, il gruppo si è invece diretto all’esclusivo club E11EVEN Miami dove hanno deciso di prenotare due tavoli interi per avere più spazio per festeggiare. Tutto il gruppo si è scatenato e ha fatto festa per l’intera lunga notte e sui loro tavoli non sono ovviamente mancati alcolici e super alcolici come raccontato da un insider: “Al loro tavolo c’era un sacco di alcool tra cui  Dom Perignon Rosé, E11EVEN Vodka e Casamigos Tequila”.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano |LEGGI

Bella Thorne e Benji: un nuovo capitolo di vita insieme

La coppia ha festeggiato e ballato fino alle 5 del mattino quando è stata vista lasciare il club: nonostante la nottata pare che Bella si sia ripresa velocemente tanto da fare festa poco dopo su uno yacht in compagnia della madre, Tamara, per festeggiare la Festa della Mamma. Lo stesso quotidiano DailyMail ha pubblicato delle foto in cui le due donne si sciolgono i capelli sulla barca pronte per fare nuovamente ‘baldoria’ in compagnia di amici e familiari. Bella è stata fotografata anche in compagnia dell’attrice porno Abella Danger. Sulla barca tuttavia niente traccia di Benjamin che forse si deve ancora abituare ai ritmi e agli eccessi da divo americano!