x

x

Alex Rodriguez, l’ex di JLo lancia una linea di trucchi per uomo

L’ex compagno di Jennifer Lopez promuove una linea di make up solo per uomini

di Filippo Piervittori | 21 Maggio 2021
Foto: Pr Photos

Alex Rodriguez dopo la sua rottura con Jennifer Lopez torna a far parlare di sé per una iniziativa commerciale piuttosto curiosa. L’ex professionista di baseball, 45 anni, ha collaborato con Hims & Hers – l’azienda di bellezza e benessere in cui lui e Lopez, 51 anni, sono diventati investitori insieme lo scorso anno – per sviluppare la prima linea di trucchi per uomini del marchio.

“Volevo creare un prodotto che risolvesse un problema che affrontavo ogni giorno. Mi sono reso conto mentre saltavo da una riunione all’altra, avevo bisogno di qualcosa di facile e veloce nella mia routine per nascondere macchie o irritazioni da rasoio”, ha spiegato Rodriguez su Instagram.

Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck? L’ex Alex Rodriguez cambia discorso | LEGGI

Jennifer Lopez fidanzato: con Alex Rodriguez insieme ai Caraibi

 

Rodriguez ha parlato del primo prodotto in fase di lancio: “Un comodo correttore specificamente progettato per gli uomini che può essere utilizzato per le imperfezioni della pelle”. Il campione ha aggiunto con entusiasmo: “Dai un’occhiata, penso che rimarrai sorpreso da quanto spesso ti tornerà utile”. A quanto pare, dunque, dopo gli smalti per uomo lanciati da Fedez, ora arrivano i correttori per il viso di Alex Rodriguez.

Ben Affleck torna con JLO e la sua ex moglie risponde così | LEGGI

Alex Rodriguez trucchi uomo: il prezzo del nuovo prodotto di beauty maschile

Al prezzo di 17 dollari e disponibile in otto tonalità, il prodotto è “elegante e discreto” ed è realizzato con ingredienti naturali tra cui estratto di aloe e olio di semi di jojoba per aiutare a lenire e idratare la pelle. Mentre molti fan di Rodriguez hanno elogiato questa iniziativa scrivendo:  “Non vedo nulla di sbagliato negli uomini che si curano per avere un bell’aspetto”, qualcuno ha ironizzato un po’ facendo riferimento a Jennifer Lopez che lo ha da poco lasciato: “JLo ti ha insegnato bene” o ancora “Ecco perché ti ha lasciato lol.”

Jennifer Lopez: “Essere una mamma è la mia gioia più grande” | LEGGI

La coppia si è separata a marzo, ma non ha mai confermato la rottura fino al mese successivo: “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di continuare così” hanno dichiarato i due e hanno poi aggiunto: “Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi”.