x

x

Sangiovanni e Giulia Stabile bruciano le tappe: vanno a convivere dopo Amici?

È nato un nuovo amore? La risposta di lui chiarisce tutto

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno conquistato il pubblico di Amici 2020 sia con il loro talento che con la loro storia d’amore. Belli, giovanissimi, alle prese con un sentimento puro che li ha travolti durante la lunga convivenza nella casetta del talent show di Maria De Filippi, il cantante e la ballerina stanno vivendo una vera favola sia sentimentale che professionale.

La giovane coppia formata da Giulia Stabile e dal cantante rap Sangiovanni continua il proprio percorso, anche al di fuori del talent show di Canale 5. Stando alle loro ultime dichiarazioni, la love story sembra proseguire decisamente bene. In una recente intervista rilasciata al settimanale ’Grazia’, Giulia Stabile ha dichiarato: “Sangiovanni è la persona più bella che io abbia mai conosciuto. Posso dire che tra noi le cose stanno andando bene, ma vogliamo tenere la nostra storia lontano dai riflettori”. È chiaro che i due giovani innamorati sono appena entrati in un mondo tutto nuovo da gestire, il mondo dello spettacolo, pertanto è comprensibile che vogliano tenere la loro relazione lontano dai gossip e dai pettegolezzi.

Giulia Stabile e un passato sofferto: “Il mio giubbotto di pelle tagliato con le forbici” |LEGGI

Foto: Mediaset

Giulia è la vincitrice di Amici 2020 e batte Sangiovanni |LEGGI

Sangiovanni in un’intervista rilasciata al noto portale Fanpage, invece, ha rivelato le sue intenzioni con Giulia Stabile: “Il nostro rapporto continua. Ci siamo visti, siamo stati insieme e cerchiamo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme appena avremo la possibilità.” Ma alla domanda convivenza il cantante fa un passo indietro e smentisce  le voci che stanno circolano in rete. Infatti ha affermato: “È presto per convivere”.

Sangiovanni: prima della finale di Amici, è già fuori con il suo primo EP! |LEGGI

Sangiovanni e Giulia Stabile insieme: alla parola convivenza Sangiovanni afferma…

Mentre Giulia si gode la vittoria deve fare conto anche di tutti i leoni da tastiera che per ogni cosa la criticano. Da quando ha vinto Amici, Giulia è finita nel mirino degli haters. Stanca di ricevere critiche e insulti, ha deciso di intervenire sui social e pubblicare un lungo post contro tutti coloro che continuano a offenderla: “Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…”.

Foto: Mediaset