x

x

Kylie Jenner annuncia un nuovo brand: Kylie Baby

Non è stato ancora comunicato cosa venderà per l’esattezza, ma si ipotizza abbigliamento kidswear o prodotti per la skincare dei più piccoli

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2021
Foto: Backgrid / IPA

Kylie Jenner espande sempre di più il suo impero commerciale. Come se non le bastassero già due marchi di beauty che le fanno guadagnare fior fior di quattrini, la minore del clan Kardashian – Jenner annuncia il lancio di un nuovo brand: Kylie Baby. Al momento non si sa ancora quali saranno i prodotti che venderà, ma si ipotizza una linea di abbigliamento per bambini, forse ispirata da Stormi, la figlia avuta dalla relazione con il rapper Travis Scott.

L’annuncio è stato fatto rigorosamente sui social mercoledì. In un post che ritrae l’adorabile Stormi mentre fa il bagnetto, Kylie ha taggato il profilo Instagram ufficiale del nuovo brand @kyliebaby. L’account verificato non ha ancora una foto profilo, ma conta già un seguito di 476.000 follower. Cifra che toccherà il milione non appena verrà pubblicato il primo post. I fan non stanno nella pelle e sono curiosi di scoprire cosa ha in serbo per loro la Jenner. Anche se la 23enne non ha svelato i dettagli, si pensa ad una linea di vestiti per bambini o di prodotti per la skin care dei bebè, o ancora ad accessori come passeggini, culle e biberon.

Kim Kardashian e Kanye West: l’epico regalo di compleanno per Kris Jenner |LEGGI

Kylie Jenner Instagram

Foto: Instagram

Kendall Jenner si sposa? Le reazioni della famiglia |LEGGI

Questa nuova attività accrescerà incredibilmente la fortuna di Kylie che già possiede un brand di Make-Up e uno di Skincare. Due marchi che quotidianamente conquistano le classifiche beauty. La linea Kylie Skin vende già bagnoschiuma profumati e sali da bagno e questo fa presumere che la linea Kylie Baby avrà anche una parte dedicata a prodotti essenziali per la cura dei più piccoli. Sicuramente non mancheranno modelli in miniatura per il lancio del brand di Kylie, dal momento che Stormi conta ben 8 cuginetti, figli delle sorelle Kardashian.

Kendall Jenner: una vera boss al lancio del suo brand alcolico! |LEGGI

Kylie Jenner nuovo brand: l’annuncio di Kylie Baby che esalta i follower

Ma Kylie Jenner non si accontenta e all’invio dell’anno ha depositato anche un marchio di bikini intitolato Kylie Swim. Lo spirito imprenditoriale caratterizza da sempre tutte le sorelle Kardashian- Jenner. Considerando che anche Kendall ha da poco esordito sul mercato del beverage con il brand di tequila 818. Un prodotto che ha riscosso successo negli USA, ma che ha sollevato diverse polemiche, tra cui l’accusa di appropriazione culturale.

Kylie Jenner fidanzato

Foto: PrPhotos