x

x

Kendall Jenner: una vera boss al lancio del suo brand alcolico!

La modella, nonostante le accuse di appropriazione culturale, ha lanciato ieri il suo nuovo brand di Tequila, 818. E per l’occasione ha sfoggiato un look davvero cool!

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2021
Foto: IPA/ EMPICS

Kendall Jenner ha sfoggiato un look da vera boss al lancio di 818 il suo nuovo brand di tequila. Ieri pomeriggio la modella 25enne è arrivata allo store Mel e Rose di Los Angeles, dove ha presentato la sua linea di bottiglie, indossando un completo bianco – jeans boyfriend e top bianco a maniche lunghe – con un gilet blu navy con tanto di logo “818” e toppa con scritto sopra “Kenny”. Un pezzo esclusivo creato appositamente per l’evento. A completare il look un paio di occhiali da sole neri e le mitiche Converse. Ad accoglierla una calorosa folla di fan, accorsa apposta per lei.

La sua nuova linea include tre diversi tipi di tequila: Blanco, Anejo e Reposado, tutti e tre ricavati da piante di agave coltivate a Jalisco in Messico. Kendall, quando a febbraio aveva annunciato questa sua nuova attività, aveva affermato di aver speso ben quattro anni alla ricerca della tequila più gustosa sul mercato. Ed ecco che ieri il sogno della modella si è avverato. Un grande successo per la top model che espande così il suo business. Ma non sono mancate le critiche.

Travis Barker, che romantico! Posta la candela al “profumo” di Kourtney Kardashian |LEGGI

Kendall Jenner

Kim Kardashian nega tutto: nessuna statua contrabbandata dall’Italia |LEGGI

Se da un lato in molti hanno elogiato lo spirito imprenditoriale di Kendall, dall’altro alcuni l’hanno accusata di appropriazione culturale, definendola una colonizzatrice. La produzione e la vendita di tequila è considerata una grande tradizione Messicana, le aziende che la producono sono spesso a conduzione familiare e la tequila è anche uno dei principali mezzi di sostentamento in molte zone del Paese.

Kim Kardashian diventa bionda, ma i fan si accorgono che… |LEGGI

Kendall Jenner news: una vera boss al lancio del suo nuovo brand!

“Da parte di Kendall c’è stata mancanza di rispetto per la cultura del Messico – aveva dichiarato settimane fa il barista Lucas Assis a Yahoo Life – Lei non sapeva nemmeno come bere correttamente tequila! Usare la cultura e la storia del Messico per nient’altro che guadagno di capitale è appropriazione della cultura“. Nonostante le critiche, sono state numerose le celebrieties che hanno sostenuto il lancio di 818, pubblicizzandolo su instagram. Tra loro: Amy Schumer, Sara Foster e Lauren Perez.

Kendall Jenner