x

x

Mara Venier: 7 ore di intervento, adesso un po’ di relax!

Mara Venier si sottopone a un intervento che dura fino a 7 ore e una ancora più lunga convalescenza, che ha però la fortuna di trascorrere in famiglia, tra l’affetto del marito e del nipote

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Mara Venier si è sottoposta ad un intervento, di cui si è saputo qualcosa sola una volta concluso. Si è trattato di un’operazione per un impianto ai denti, che non si è rivelato per niente semplice, anzi è durato 7 ore e sta comportando una convalescenza piuttosto lenta. Mara infatti si sta ancora riprendendo: “Sono ancora piuttosto gonfia”, ha affermato su Instagram. Niente però che un po’ di relax non possa guarire. Mara sta infatti trascorrendo un po’ di tempo a casa, dove a tenerle compagnia è il nipotino Claudio.

Insieme al nipote guarda la televisione e si intrattiene con le sue marachelle. Nel video postato su Instagram Mara inquadra anche il nipote, dicendo: “Nonna c’ha il ghiaccio, s’è operata ai denti. Che stiamo guardando in tv?!”, ma il bambino imbarazzato si nasconde dietro il cuscino, e da lì incomincia una piccola e affettuosa lotta, che diverte entrambi.

Dritto e Rovescio: la scarcerazione di Brusca al centro della puntata |LEGGI

Mara Venier intervento

Foto: Ufficio Stampa

Ultima Gara: Raoul Bova firma una storia di sport e speranza |SCOPRI DI PIÙ

Mara nel frattempo tiene aggiornati i propri fan grazie ai social network, dove pubblica storie e video, per rassicurare il pubblico. Nei suoi confronti i follower hanno mostrato moltissimo affetto, scrivendole numerosi messaggi di pronta guarigione. Anche tanti amici vip, come Alberto Matano, Nino D’Angelo e Elisabetta Gregoraci sono stati pronti a mostrare l’interesse e apprensione per la conduttrice.

Lorella Cuccarini: nuova regina della domenica al posto della Durso?

Mara Venier intervento: convalescenza in famiglia, in compagnia del nipotino

Mara Venier, pseudonimo per Mara Povoleri, originaria di Venezia, è oggi uno dei personaggi televisivi più conosciuti della realtà italiana. Dopo un esordio come attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva verso la fine degli anni ’80, raggiungendo la fama nazionale con la conduzione del programma contenitore “Domenica In“, che le ha dato il soprannome di “Signora della domenica”. Dal 1998 ha abbandonato la carriera da attrice, fino allora portata avanti, per dedicarsi interamente a quella televisiva, di cui fa ancora parte.