x

x

Il ritorno di Fabio Rovazzi sulla scena musicale: Eros Ramazzotti gli fa da spalla

Fabio Rovazzi svela su Instagram l’inedita collaborazione per la sua nuova hit estiva, sarà Eros Ramazzotti ad accompagnare il giovane cantante e videomaker

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

La mia felicità è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi accompagnato da Eros Ramazzotti, in uscita venerdì 25 Giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music. La coppia ha svelato a sorpresa l’inedita collaborazione tramite un’Instagram story dal set del videoclip, lasciando trapelare i primi indizi.

Marco Mengoni: primo Tour negli Stadi! |LEGGI

“In tantissimi mi state chiedendo quest’estate quando uscirà il pezzo e con chi sarà il singolo..”, racconta Fabio nella storia di Instagram, quando appare alle sue spalle Eros Ramazzotti. “Glielo possiamo dire? No… è tutto segreto”, dice Fabio, “È la nostra felicità” commenta Eros. L’artista, che si definisce un ‘non cantante’, ma che in realtà è sempre riuscito a mettere a segno successi in tutti i campi in cui si è cimentato, dalla musica al cinema, torna così per riconquistare l’estate italiana, una stagione che dal 2016 lo ha visto protagonista.

Fabio Rovazzi

Foto: Instagram

Takagi e Ketra: fuori oggi il video ufficiale di “Shimmy Shimmy” |LEGGI

Nella corsa al tormentone 2021 ci sarà insomma anche il videomaker più famoso d’Italia. Dopo la pausa della scorsa stagione (per motivi personali e per la pandemia), Rovazzi ha scelto di ripresentarsi sulle scene più in forma che mai. E non da solo, ovviamente. Con lui per l’occasione c’è un big della musica italiana. Sarà l’ennesimo tormentone estivo per lo youtuber, dopo i successi straordinari di Andiamo a comandare e Tutto molto interessante (rispettivamente cinque e tre dischi di platino) del 2016, Volare con Gianni Morandi del 2017, Faccio quello che voglio con Emma, Nek e Al Bano del 2018, Senza pensieri con J-Ax e Loredana Bertè del 2019.

Rocco Hunt: “Un bacio all’improvviso” con Ana Mena |LEGGI

Rovazzi ft. Ramazzotti: il videoclip sarà un sequel delle altre hit del giovane cantante

Anche in questa occasione, il singolo sarà accompagnato da un videoclip originale girato dallo stesso Rovazzi (come sempre).  Dovrebbe trattarsi del capitolo conclusivo della trilogia iniziata con Faccio quello che voglio, portata avanti con Senza Pensieri e con Volare come prologo. Sul profilo social del cantante abbiamo già potuto cogliere un assaggio di quello che sarà. Nelle storie di Instagram viene infatti inquadrata una piscina ed una telecamera Sony, insieme ad alcune auto sportive. Si tratta di piccoli indizi? Non ci resta che attendere la pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)