x

x

Rocco Hunt: “Un bacio all’improvviso” con Ana Mena

Pronti a ballare con la coppia musicale del momento nel video estivo che attendevamo tutti con ansia

di giuseppe | 15 Giugno 2021
foto: Ufficio Stampa

Il nuovo video del brano “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt e Ana Mena diretto da Fabrizio Conte, racconta, in una piacevole atmosfera estiva, un amore giovane, libero e mozzafiato quasi quanto la vista della terrazza affacciata sul Mediterraneo scelta per le inquadrature. Il tormentone, che in pochi giorni ha già superato 3 milioni e mezzo di stream, si lega da oggi a semplici mosse di danza che ci accompagneranno per tutta l’estate.

Arriva Paperissima Sprint: è davvero estate! |LEGGI

Dopo la pluripremiata hit “A un passo dalla Luna”, il duo estivo scommette su questo nuovo brano. Il mix dei due, in effetti, è vincente. Lui, autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia e lei, nuova stella del pop latino, sembrano, in pochi giorni, già aver vinto la sfida. Il brano sta già scalando tutte le classifiche e non ci aspettiamo niente di meno dalla versione in spagnolo “Un Beso De Improviso” che uscirà Venerdì 18 giugno.

ROCCO HUNT e ANA MENA un bacio all'improvviso

foto: Ufficio stampa

Gianni Morandi e Jovanotti lanciano la hit dell’estate: si chiama “L’Allegria” |LEGGI 

I produttori di questo nuovo progetto avevano un’idea ben precisa in mente e hanno saputo usare gli ingredienti giusti. Il video come la canzone sono un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza. Questo brano ha, senza dubbio, tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021. Non è poi da sottovalutare la versione spagnola: se consideriamo il caso dell’anno scorso “A un paso de la luna”, ha fatto guadagnare alla coppia 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole.

Summertime: l’estate all’italiana torna su Netflix con una seconda stagione |LEGGI

Rocco Hunt e Ana Mena: un bacio all’improvviso. Un altro successo scritto dal giovane autore

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: “Karaoke” di Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Don’t Worry” (certificazione Platino) dei Boomdabash, “Mambo Salentino” (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, “Portami con te” (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli. Di certo, lui sa cosa vuol dire scrivere una hit. E se lui è pronto a scommettere su questa canzone e su questo video, noi siamo pronti a ballare con lui!