x

x

Michele Bravi con Sophie and The Giants ipnotizza i suoi fan con Falene

È uscito “Falene”, il nuovo brano di Michele Bravi e Sophie and The Giants, racconto ritmico di un ronzio intorno a una lampadina tra ombra e spigoli illuminati, un vero inno alla vita

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

È uscito il nuovo brano realizzato da Michele Bravi e Sophie and The Giants, l’artista internazionale britannica, che sta occupando i primi posti delle classifiche radiofoniche in Italia e in tutta Europa. Si tratta di “Falene”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica via Virgin Records/Universal Music Italia. La canzone ha un ritmo serrato, quasi ipnotico, che trasporta in un mondo lontano, esotico, dove le voci dei due cantanti sono travolgenti.

Wrongonyou finalmente in tour: SONO IO LIVE, scopri le date |LEGGI

È la prima volta che Sophie and The Giants canta in italiano: “Ho dovuto imparare anche l’Italiano ed è una cosa che ho sempre sognato (ora divenuto finalmente realtà!). Falene è un brano bellissimo, pieno di significato specialmente per i tempi in cui viviamo oggi. Spero che le persone avranno modo di rispecchiarsi nel testo e spero si divertiranno e balleranno ascoltandolo, esattamente come me ogni volta che sento questa canzone!”.

Michele Bravi canzone Falene

Foto: Ufficio Stampa

Max90: il nuovo libro di Max Pezzali per raccontare gli anni novanta, una generazione e il suo immaginario |SCOPRI DI PIÙ

Un vero mix tra suoni dance e melodie più pop, “La canzone è il racconto ritmico di un ronzio intorno a una lampadina tra ombra e spigoli illuminati. La ricerca sul suono alla base del progetto musicale cerca di indagare la tribalità di questo misterioso animale notturno, reinterpretando creativamente tutta la sua forza evocativa” racconta Michele Bravi. La canzone è un vero inno alla vita, alle emozioni, un invito a lasciar passare ciò che si vuole dimenticare, in favore delle nuove esperienze, senza aver timore di perdersi, perché per ritrovare se stessi, imparare a perdersi è proprio quello che si deve fare.

Il ritorno di Fabio Rovazzi sulla scena musicale: Eros Ramazzotti gli fa da spalla |LEGGI

Michele Bravi nuovo singolo: ipnotizza il pubblico con Falene

Il brano è stato scritto da Michele Bravi, Federica Abbate, Davide Petrella, Mike Kintish, Sophie Scott, Francesco “Katoo” Catitti, che ha curato anche la produzione, e segue l’uscita del concept album “La Geografia del Buio”, l’ultimo progetto discografico di Michele, pubblicato lo scorso gennaio, anticipato da singoli come “La Vita Breve dei Coriandoli” e “Mantieni il Bacio”. Inoltre, l’artista tornerà ad esibirsi live dall’autunno 2021, in un tour prodotto da Vivo Concerti, con moltissime tappe in tutta la penisola.