x

x

Bridgerton: Regè-Jean Page rivela che i familiari non erano preparati alle scene di sesso

La serie tv firmata Netflix e amata dal grande pubblico è nota anche per le scene piccanti tra i due protagonisti dove Regè-Jean Page ha svelato che la propria famiglia non era preparata a scene così esplicite

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Regé-Jean Page - Foto: Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Così tanto apprezzato per le scene di sesso da parte dei fan, in particolare dalla parte femminile, il bel Regè-Jean Page ha rivelato di aver lasciato a bocca aperta i propri familiari, impreparati a vederlo celarsi in episodi così piccanti. “Nessuno era ufficialmente preparato, nemmeno io“: ha dichiarato l’attore che nel frattempo ha raggiunto una popolarità elevata, tanto da raggiungere 5 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Kate Middleton: il suo nuovo entusiasmante progetto dedicato ai bambini |LEGGI

L’attore ha continuato affermando di essere profondamente grato della grande opportunità datagli dalla serie. Bridgerton gli ha permesso di essere apprezzato per le sue doti tecniche, e anche per il suo aspetto fisico, ampiamente ripreso grazie alle scene esplicite in cui Simon. Il personaggio interpretato da Page, infatti, evidenziava la passione verso Daphne, portata sullo schermo da Phoebe Dynevor.

Rege Jean Page Bridgerton

Foto: Netflix

La Bella e la Bestia: il migliore è Gaston e adesso avrà la sua serie tv |LEGGI

Il successo della serie, secondo Regè-Jean Page è da ricercare proprio in queste scene così travolgenti: la gente voleva sentirsi sopraffatta, travolta ed è stato grazie all’intensità degli aspetti romantici che Bridgerton è arrivata al cuore degli spettatori. “La mia famiglia non voleva essere sopraffatta dal mio didietro” afferma l’attore britannico “o quanto meno, non così tanto spesso, ma penso abbiano accettato il fatto dato che tutti erano terribilmente felici”.

Rihanna mostra il lato B, ma stavolta non il suo |LEGGI

Renè-Jean Page: Bridgerton e le scene di sesso inaspettate per la famiglia

C’è attesa per la seconda stagione della serie tv firmata Netflix, attualmente in fase di produzione, che però dovrà fare a meno della punta di diamante: Regè ha infatti dichiarato di non far parte del proseguo per ragioni di contratto dato che l’attore firmò accordandosi per un anno e non più tempo. Nessuna discussione e nessuna querelle tra l’attore e la produttrice Shonda Rhimes come si aveva paura: semplicemente due strade che si sono divise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)