Domani un nuovo imperdibile appuntamento con Casa Pagani Speciali Euro20, il nuovo format dedicato agli Europei di Calcio 2021 (11 giugno – 11 luglio), ideato e prodotto da Futuramanagement con il supporto dell’Hub creativo interno e condotto dall’acclamata Influencer Ludovica Pagani.
Gigio Donnarumma: ecco chi è la dolce metà del portiere azzurro |LEGGI
Casa Pagani Speciali Euro20 è un vero e proprio live show in diretta da Spazio Lenovo di Milano. La web influencer da oltre 2,7 milioni di followers, ospiterà personaggi del mondo del calcio, dello sport e non solo, per i suoi ironici e irriverenti faccia a faccia. I protagonisti della puntata di domani saranno: i calciatori Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, l’ex calciatore e dirigente sportivo Nicola Amoruso, l’ex portiere e procuratore sportivo Stefano Sorrentino, l’ex attaccante Nicola Ventola, la calciatrice italiana, difensore della Juventus e della nazionale italiana Cecilia Salvai e la nuotatrice paralimpica Arianna Talamona.
Foto: Ufficio Stampa
Kourtney Kardashian: una cena sexy con Travis Barker |APRI
Gli ospiti, oltre a parlare degli Europei di calcio e dello sport in generale, si racconteranno e giocheranno con la conduttrice, svelando i loro progetti in campo lavorativo e personale. Casa Pagani Speciale Euro20, oltre che su YouTube, verrà trasmesso anche sui canali di GoTv di Telesia nelle metropolitane di Roma, Milano; Brescia e Genova e nei principali aeroporti d’Italia, fino alla prima metà luglio.
Netflix lancia l’e-commerce con i gadget delle serie tv |APRI
Ludovica Pagani presenta: Casa Pagani Speciale Euro20
Ludovica Pagani è una giornalista, nonché influencer, giovanissima di grande successo. In molti la definiscono l’antagonista di Diletta Leotta. Nata a Bergamo nel 1995, dopo la maturità linguistica si laurea in economia e management presso l’Università di Milano. Dopo aver concluso gli studi, Ludovica ha deciso di tuffarsi immediatamente nel mondo del lavoro, scoprendo pian piano la sua passione per il mondo dello sport e della televisione. Dopo una serie di avventure in televisione, dal 2019 è alla conduzione di un programma radiofonico su Rds Next dal nome “Versus”.
Foto: Ufficio Stampa