x

x

Emma Chamberlain: scopriamo insieme la giovane youtuber

La giovane youtuber ha iniziato solo nel 2017 ma si è fatta subito notare per i suoi video, per i temi che tratta nel suo podcast e per i progetti realizzati a più mani con altri influencer

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2021
Foto: Instagram

Una volta approdata su YouTube, Emma Chamberlain (nata nel 2001 a Los Angeles) si è fatta subito riconoscere sbaragliando la concorrenza con un seguito da milioni di followers. È un’adolescente modello che a soli 18 anni ha saputo valorizzare il potere che nasce dall’unione tra colleghi e creativi. I progetti in cui collabora con altri youtubers sono il vero esempio di squadra che fa la differenza.

Britney Spears ai fan: “Scusate se ho fatto finta di essere felice” |LEGGI

Uno dei video più cliccati di Emma Chamberlain è quello in cui se ne va in vacanza da sola. Nel video non fa nulla di eclatante, si riprende mentre viaggia verso la sua destinazione, ma il suo modo di chiacchierare con i followers conquista piano piano l’attenzione. Emma è una ragazza come tante, che ha uno stile tutto suo e una testa piena di idee. Come ogni creativo, anche lei scrive, gira, monta e post-produce i suoi video su YouTube da sola e il suo è il racconto di come un’adolescente cambia, cresce ed evolve nel mondo. E lo fa con un piglio particolare, come se fosse un flusso di coscienza libero, che non ha bisogno di essere tagliato o modificato perché venga fuori più bello: su Instagram e su Youtube si vede la vera Emma Chamberlain, senza nessun filtro.

Emma Chamberlain

Foto: Instagram

Rihanna delusa: cancella le prove del suo amore per Drake |LEGGI

Oltre ad essere una videomaker, Emma ha anche una sua linea di vestiti che vende sul suo shop personale. Un mix di felpe, maglie e cappellini che portano il suo marchio di fabbrica, piccoli disegni irriverenti che spesso la ritraggono. Ovviamente anche questo suo progetto fashion ha fatto letteralmente impazzire gli 8 milioni di followers che la seguono su Instagram (e altri 8 su YouTube). Per poco ha fatto parte del progetto Sister Squad con altri youtuber famosissime, i gemelli Dolan e il make-up artist James Charles. Dopo la relazione – conclusa male – con uno dei due fratelli Dolan, ha abbandonato il progetto.

Channing Tatum: una serata al mare in dolce compagnia… della figlia Everly |LEGGI

Emma Chamberlain YouTube: nei suoi video racconta la sua vita, ma alcuni dettagli rimangono privati

Numerosi voci ora sostengono che la giovane youtuber abbia una nuova relazione. In un TikTok girato da un fan, Emma viene intervistata per strada lasciando trapelare alcuni dettagli. La Chamberlain, però, preferisce mantenere privata la sua vita personale. Quindi i fan, appena viene rivelato qualcosa, impazziscono. Il sospettato sarebbe Tucker Pillsbury (Role Model sui social), un giovane cantante pop americano di 23 anni. Si dice che Tucker ed Emma stiano insieme da un po’ e nel video di TikTok lei ha anche ammesso che potrebbe essere molto presa da lui. Chissà, magari prossimamente vedremo anche il cantante come protagonista delle riprese della youtuber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROLE MODEL fan page (@rolemodelfans)