x

x

Kim Kardashian sexy in Vaticano: “Non preoccupatevi, ho rispettato il dress code”

Lo stile eccentrico di Kim K non è passato inosservato nelle strade di Città del Vaticano, sollevando un mare critiche per l’outfit poco consono al luogo

di giuseppe | 2 Luglio 2021
Foto: Instagram

Durante la sua vacanza a Roma, Kim Kardashian ha visitato la Città del Vaticano insieme alla supermodella Kate Moss e a sua figlia Lila Grace, 18 anni. L’outfit per l’occasione? Un vestito di pizzo bianco semi-trasparente con spalle scoperte e aperture sui fianchi, in perfetto stile Kim K. Ma… il dress code? Dopotutto, stava visitando una città sacra. I commenti in merito non hanno tardato ad arrivare sia da parte dei fan che degli haters, accusandola di non avere rispettato le regole imposte dalla Città.

Temptation Island: la 40enne Valentina era sposata. Ecco con chi | LEGGI

Il Vaticano, infatti, proibisce vestiti senza maniche e scollature: due regole che Kim sembra aver infranto senza problemi. Tra i tweet di chi ha voluto ‘sgridarla’: “Kimmy, non hai un po’ di decenza? Capiamo che tu non sappia cosa sia il decoro, ma devi proprio sbandierare la tua mercanzia in questa maniera in VATICANO? Maleducata…” Oppure chi ironizza sulla vicenda: “Uh ho dovuto comprare una sciarpa per entrate in Vaticano per coprirmi le spalle perché avevo una maglietta senza maniche. Non esiste che l’abbiano fatta entrate in Vaticano a spalle scoperte”.

Kim Kardashian vaticano

Foto: Instagram

Britney Spears: l’ennesimo “no” dal giudice | LEGGI

Un polverone inutile perché la star ha rassicurato i suoi fan su Instagram affermando di aver rispettato il dress code “ed essermi coperta dentro la Basilica di San Pietro e la Cappella Sistina”. Infatti, come segno di rispetto, la Kardashian ha indossato una lunga giacca di pelle sopra il vestito all’interno dei luoghi sacri. Però, mentre Kate Moss ha tenuto la giacca durante tutta la visita, la Kardashian l’ha subito tolta appena uscita sul terrazzo della Basilica per immortalare il momento con una fotografia, subito postata sui social.

Kim Kardashian: l’influencer vestirà le atlete olimpiche a stelle e strisce | LEGGI

Kim Kardashian Vaticano: “È stata un’esperienza davvero incredibile”

Insieme a loro c’erano anche l’hairstylist di Kim, Chris Appleton, e il suo make-up artist, Mario Dedivanovic. Nel lungo commento sotto il post, la Kardashian ha riflettutto sulla visita: “Abbiamo avuto un’esperienza incredibile visitando i Musei Vaticani. È stato fantastico vedere tutta l’arte, l’architettura e le statue romane di persona, specialmente le opere di Michelangelo.” Ha poi continuato: “Abbiamo anche avuto l’opportunità di vedere il loro archivio privato delle tuniche indossate da ogni papa nella storia a partire dal 1500.” La bellezza di Città del Vaticano ha conquistato anche l’eccentrica Kardashian che, per una volta, non ha dato spettacolo.

Kim Kardashian Vaticano

Foto: Instagram