x

x

Sabrina Ghio, il risultato della biopsia: “Sono rimasta senza parole”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Sabrina Ghio è stata operata poche settimane fa per sconfiggere un tumore. A 15 giorni dall’operazione arrivano i risultati della biopsia, purtroppo ancora brutte notizie

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Instagram @sabrinaghio per @bronzallure

Brutto periodo per l’ex allieva di Amici, nonché ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, che recentemente è stata operata dopo aver scoperto di avere un tumore. A 15 giorni dall’operazione a cui si era sottoposta, è arrivato il risultato della biopsia che, purtroppo, non è quello sperato da Sabrina: l’influencer dovrà fare ulteriori controlli ad agosto.

Mercedesz Henger: è ufficialmente finita con Lucas Peracchi |LEGGI

Era il 25 giugno, quando Sabrina dopo la sua operazione aveva rotto il silenzio con delle IG Story spiegando ai suoi follower la sua situazione di salute: “Attendo la biopsia”, aveva dichiarato speranzosa. La “sosia di Britney Spears”, senza scendere troppo nei dettagli del delicato momento aveva fatto sapere com’era andata l’operazione, rincuorando i fan e ringraziandoli per il sostegno ricevuto. Poi aveva lanciato un invito generale a non giudicare sulla base delle apparenze. 

Sabrina Ghio malattia

Foto: Instagram

Flavia Pennetta è incinta, per lei e Fognini in arrivo il terzo figlio |SCOPRI DI PIÚ

Oggi, Giovedì 8 luglio, è stato rivelato il tanto atteso risultato della biopsia; a comunicarlo è stata direttamente Sabrina che, come suo solito, ha scelto di parlare con i suoi sostenitori tramite le storie di Instagram. Sul divano e subito dopo aver preso il cappuccino, l’influencer ha svelato i risultati dell’esame: “Gli esami sono arrivati, ma io mi sono data del tempo per metabolizzare. Quando mi ha chiamato il dottore, sono andata in totale panico. Sono rimasta senza parole”. Un problema che è presente da più di un anno: è da un po’, infatti, che la Ghio fa visite e test, ma nessuno prima di qualche settimana fa aveva individuato il tumore. Durante l’operazione i medici hanno trattato la parte colpita dal tumore con un laser, ma non è ancora finita, servono ulteriori controlli.

Carolina Marconi oltre ogni tabù: dopo la chemio si mostra senza capelli |LEGGI

Sabrina Ghio malattia: “Speravo di avere delle belle notizie e di potermi godere l’estate e invece…”

“Io speravo di avere delle belle notizie, e invece ci rivedremo ad agosto. Sono stati giorni duri”, ha confessato la Ghio, che ultimamente sta faticando a dormire, è oggettivamente molto preoccupata. Ma fortunatamente ha al suo fianco la piccola Penny e il fidanzato Carlo Negri, che non l’hanno mai lasciata. E in conclusione, quasi con le lacrime agli occhi, Sabrina invita tutti a tenere sotto controllo la propria salute: lei ha scoperto il tutto dopo aver fatto una visita in più.  Noi speriamo sempre in buone notizie e ci uniamo a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Negri 🇮🇹 (@iamcarlonegri)