x

x

Euro 2020, Zayn Malik contro l’Italia: è bufera

Parole gratuite quelle del cantante su Twitter. Non tardano ad arrivare le risposte e scoppia una lunga polemica che coinvolge anche Fedez

di giuseppe | 12 Luglio 2021
Foto: Instagram

“Perché l’Italia è così sporcacciona?”. Queste sono state le parole che Zayn Malik ha scritto su Twitter durante la finale Italia-Inghilterra di ieri sera a Wembley. Quello dell’ex cantante dei One Direction è stato uno scivolone non indifferente sul nostro Paese che ha provocato la reazione di molti fan italiani ma anche di molti personaggi pubblici: uno tra tutti, Fedez.

I Ferragnez tifano Italia: su Instagram cantano l’inno di Mameli |LEGGI

Il tweet ha scatenato in pochi minuti una vera e propria polemica che ha coinvolto un numero impressionante di utenti. Tra questi anche la conduttrice Andrea Delogu che ha replicato: “Senti, sei stato il primo ad abbandonare la barca dei tuoi amici 1D. Non prendiamo lezioni dai traditori”. Anche Fedez non è rimasto in silenzio.

fedez tatuaggio

Foto: Instagram

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: il commento che fa infuriare Fedez |LEGGI

Il rapper nostrano ha scelto di pubblicare una foto divertente. In questa, il figlio Leone sembra alzare la mano zittendo così il compagno della top model Gigi Hadid. Questa replica ha decisamente riscosso successo sui social, ma non è stata l’unica foto in risposta alle tristi parole di Zayn. Anche Stefania Orlando ha infatti risposto a tono condividendo un’immagine del tricolore. L’artista britannico non ha ancora commentato l’accaduto, ma non è escluso che lo farà nelle prossime ore per chiarire, si spera, quello che intendeva comunicare con quelle parole.

Gigi Hadid lancia un appello: “Oscurate il volto di mia figlia” |LEGGI

Zayn Malik twitter: una sconfitta amara

La frase, scritta in italiano, è il segno tangibile di quanto una sconfitta possa bruciare e di quanta insoddisfazione si celi dietro la bandiera inglese in questo momento. La nostra nazionale ha dimostrato di meritarsi in maniera limpida, al contrario di come forse ha voluto far intendere il tweet: lottando insieme, giocando come un vero gruppo e non volendo emergere come singoli.