x

x

Mediaset fa acrobazie: Battiti Live non andrà in onda martedì

Mediaset fa dei cambi nel palinsesto a causa di sovrapposizioni con altri programmi: a modificarsi sono le puntate della prossima settimana di Battiti Live e All Together Now

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

Canale 5 e Italia Uno pare abbiano le idee poco chiare: è arrivato un nuovo cambio di programma nei palinsesti. Questo martedì, 27 luglio, infatti, ci sarebbe dovuto essere il terzo appuntamento con Battiti Live, la kermesse musicale in onda da Otranto, in Puglia, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. L’emittente ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda, selezionando giovedì 29.

Temptation Island: Gemma Galgani difende Floriana |LEGGI

Questi continui cambiamenti non fanno altro che destabilizzare il pubblico da casa, che non sa più come orientarsi nell’offerta televisiva. Eppure, la scelta fatta dalla rete non è casuale: la posticipazione è dovuta al fatto che, altrimenti, il programma si sarebbe sovrapposto con Temptation Island.

Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

Prima tronista transgender a Uomini e Donne: Jessica Antonini fa uno scivolone |SCOPRI DI PIÙ

Temptation Island infatti sta pian piano volgendo al termine e, in occasione della conclusione, Filippo Bisceglia andrà in onda due giorni di seguito, con le due ultime puntate: lunedì 26 e martedì 27 luglio. La settimana successiva invece, la prima di agosto, Battiti Live tornerà regolare, andando in onda martedì 3 agosto.

Elisabetta Canalis dopo 8 anni torna in Tv, condurrà “Vite da Copertina” |LEGGI

Battiti Live 2021 cambio palinsesto: sovrapposizioni nei palinsesti Mediaset

Non si tratta dell’unica modifica del palinsesto: infatti Mediaset ha previsto una variazione anche per All Together Now. Nella serata di sabato 24 luglio infatti la Hunziker sarà sostituita dal film “Benvenuti al Nord”, la commedia con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Ludovisi e Nando Paone. Dal 28 luglio invece, la presentatrice tornerà con All Together Now, quando il programma si sostituirà anche alle repliche di uomini donne il martedì sera.