x

x

Brad Pitt non ci sta: la battaglia con Angelina Jolie continua

Angelina ha vinto la battaglia, ma non la guerra: la custodia dei 5 figli minorenni è ancora in ballo tra i due attori

di Priscilla Lucifora | 24 Luglio 2021
Foto: AMPAS

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati una delle coppie più amate del mondo. Bravi, belli, in carriera, ammirati e desiderati da tutti. Eppure, il loro matrimonio si è infranto e con lui le illusioni di perfezione. Dietro questa coppia c’erano molti più dolori e problemi di quanto avessimo mai potuto aspettarci.

Queste turbolenze stanno venendo fuori adesso con la forza di mille temporali. Da mesi e mesi ormai Angelina e Brad, che un tempo si amavano così tanto, hanno imbastito una lotta senza quartiere in tribunale per la custodia dei 5 figli ancora minorenni. Pitt ha ottenuto, a maggio, l’affidamento congiunto, ma Angelina sta cercando di strapparglielo.

Jennifer Lopez: 52 anni e non sentirli | SCOPRI

Angelina Jolie quadro Churcill

Foto: Ufficio Stampa

Jolie-Pitt: continua la lotta per l’affidamento dei figli | CLICCA QUI

A concedere l’affidamento all’attore di C’era una volta a Hollywood era stato il giudice John W. Ouderkirk. L’ex moglie però è riuscita a far squalificare il giudice. Il motivo? Un conflitto di interessi. Ouderkirk, infatti, non ha spiegato e svelato in maniera sufficientemente chiara i legami lavorativi intercorsi con l’avvocato di Brad Pitt alla corte, che lo ha estromesso dal caso.

Chi è la nuova fiamma di Selena Gomez? | LEGGI

Questo vuol dire che la sua decisione è di fatto annullata e Angelina Jolie ha di nuovo la piena custodia dei figli. Un passo indietro importante per l’uomo, che adesso detiene solamente il diritto di visita. Ma Pitt non si arrende. Un suo portavoce ha infatti chiarito che si tratta di questioni tecniche puramente procedurali e che la lotta continua.