x

x

Laura Chiatti estremamente gelosa: ecco la causa della crisi con Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci, una delle coppie più iconiche di sempre, sono ora in estrema crisi a causa della gelosia, probabilmente fondata, di lei

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Mediaset

L’estate riesce a far traballare anche le coppie più salde. Tutto è iniziato quando qualche settimana fa Marco Bocci è stato avvistato fuori a cena in compagnia di una donna. La persona in questione non era però la moglie Laura Chiatti, quanto una collega, Giulia Michelini. La cena, tanto romantica quanto furtiva, era stata paparazzata dai proprietari del locale che una volta pubblicata la foto sui social hanno provocato un vero e proprio caos mediatico.

Marco Bocci a cena con Giulia Michelini: crisi con la moglie Laura Chiatti? |LEGGI

L’episodio insieme a diversi altri indizi, sono andati ad alimentare il pettegolezzo che sosteneva una crisi matrimoniale tra Bocci e la Chiatti. Durante quelle settimane, infatti, l’attore aveva smesso di seguire la moglie su Instagram, mentre lei aveva rimosso dal suo profilo le ultime foto romantiche insieme al marito.

Laura Chiatti Marco Bocci

Foto: Ufficio Stampa

Incendio doloso all’hotel di Temptation Island: è la seconda volta che accade |SCOPRI DI PIÙ

La cena con la Michelini ha quindi confermato l’ipotetico allontanamento tra i due. Insomma, la coppia è in un puro periodo di crisi, ed è proprio in questi giorni che sono arrivate delucidazioni su quali siano le motivazioni che hanno fatto traballare un matrimonio tanto iconico quanto quello dei due attori umbri. Alessandro Rosica, da mesi star del gossip sui social, ha infatti confermato il fatto che i due stiano andando incontro a un periodo molto difficile.

Claudia Gerini e il vaccino: “Sono molto timorosa” |LEGGI

Laura Chiatti Marco Bocci crisi: voci confermate, i due sono in crisi!

Ma non solo: ha anche svelato quale sarebbe stata la causa dei loro litigi e del loro progressivo allontanamento. Pare che alla base di tutto ci sia l’eccessiva gelosia di Laura, che ha recentemente fatto una scenata al marito a causa di particolari legami con una collega, probabilmente la Michelini. Pare che comunque i due stiano cercando di superare la crisi soprattutto per i due figli che sono ancora molto piccoli, Enea e Pablo. Il primo è nato infatti nel 2015 mentre il secondo nel 2016.