x

x

Tu Si Que Vales: Giulia Stabile e Belen Rodriguez fianco a fianco!

Una instagram stories di Rudy Zerbi ci fa capire quali saranno i ruoli all’interno della prossima edizione del programma. Sotto la lente d’ingrandimento Giulia Stabile e Belen Rodriguez

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: Instagram stories Rudy Zerbi

Fermarsi è difficile, soprattutto quando si hanno molte cose in ballo. Proprio per questo Belen Rodríguez, subito dopo il parto, ha voluto premere sull’acceleratore e tornare a lavorare immediatamente. Purtroppo, il suo corpo non ha retto il ritmo della sua volontà di ferro, tradendola proprio quando era in studio. La modella infatti è stata male e non ho potuto portare a termine le riprese.

Tú Sí Que Vales: Belen Rodriguez rimpiazzata da Giulia Stabile? |LEGGI

Il fatto ha suscitato non poco scalpore, portando tutti gli hater a criticare l’impulsività della modella. Ma ciò che maggiormente è sulla bocca di tutti in questi giorni, ancor più della Rodríguez, è la presenza nel programma di Giulia Stabile. Già da un po’ di tempo si parlava del fatto che Giulia avrebbe ricoperto un ruolo tutto suo all’interno del programma, e ieri sera questo è stato svelato. Non si tratta però di ciò che il pubblico temeva: molti infatti erano preoccupati che Giulia andasse a sostituire Belen.

Giulia Stabile

Foto: Instagram

Belen Rodriguez non ce la fa, soccorsa sul set di Tu Si Que Vales |SCOPRI DI PIÙ

Rudy Zerbi invece ha pubblicato una Instagram Stories, che raffigurava Belen e Giulia insieme a Tu Si Que Vales. La scelta di portare Giulia nel programma è stata ampiamente criticata dal momento che molti l’hanno considerata ancora troppo giovane per ricoprire un ruolo simile. A difendere Giulia però, è accorso lo stesso Maurizio Costanzo, che l’ha definita come perfettamente adatta al ruolo. Adesso che gli tocca Giulia dimostrare il suo valore e guadagnarsi con la pratica questa posizione. Il tutto avverrà a fianco della bellissima Belen.

La mamma di Belen non ci sta e risponde agli haters della figlia: “Riposati tu” |LEGGI

Belen Rodríguez Giulia Stabile Tu si que vales: insieme nel programma

Giulia Stabile è la vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che dopo questo traguardo sta cavalcando l’onda del successo. Grazie alla sua simpatia, il suo talento e una toccante storia d’amore, ha coinvolto e appassionato un’ampia fetta del pubblico italiano, che non aspetta altro che scoprire quanto può crescere il potenziale della ballerina.

Belen Rodriguez sexy

Foto: Instagram @belenrodriguezreal